Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Vanno bene anche le esquimesi :D

Don, qual'è la tua view? Limite UP? Grazie
ora sono in attesa di vedere se la bb centrale tiene se sfonda sul Mib 14,514 circa si può monitorare se e il caso di andare long per UP non vedo oltre 14,940 come massimo per ora ma oggi non credo visto che e venerdi sul ftse direi di monitorare 14,275 se sfonda la bb centrale dove si e appoggiata ora sul 60" ;)
 

dondiego49

Forumer storico
ora sono in attesa di vedere se la bb centrale tiene se sfonda sul Mib 14,514 circa si può monitorare se e il caso di andare long per UP non vedo oltre 14,940 come massimo per ora ma oggi non credo visto che e venerdi sul ftse direi di monitorare 14,275 se sfonda la bb centrale dove si e appoggiata ora sul 60" ;)


sembra che Dati non buoni , questa volta non mi anno fregato con il Top di ieri ;)
 

dondiego49

Forumer storico
Industria: Istat, -0,7% m/m produzione febbraio (-6,8% a/a)

ROMA (MF-DJ)--A febbraio 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale e' diminuito dello 0,7% rispetto a gennaio scorso e del 6,8% rispetto allo stesso mese del 2011 (i giorni lavorativi sono stati 21 contro i 20 di febbraio 2011). Il calo del 6,8% e' il peggiore dal 2009.

Lo rileva l'Istat aggiungendo che nella media dei primi due mesi dell'anno la produzione e' scesa del 5,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, mentre nella media del trimestre dicembre-febbraio l'indice e' diminuito dell'1% rispetto ai 3 immediatamente precedenti.

Gli indici corretti per gli effetti di calendario registrano, a febbraio 2012, una crescita tendenziale per il solo comparto dell'energia (+3,3%). Diminuiscono in modo significativo i beni intermedi (-10,6%) e i beni di consumo (-9,6%) mentre segnano un calo piu' contenuto i beni strumentali (-1,5%).

Nel confronto tendenziale, il settore caratterizzato dalla crescita piu' accentuata e' quello della fornitura di energia elettrica, gas, vapore ed aria (+11%); crescono anche i settori della fabbricazione di computer, prodotti di elettronica e ottica, apparecchi elettromedicali, apparecchi di misurazione e orologi (+5%) e la fabbricazione di macchinari e attrezzature n.c.a (+1,6%).

Il settore che, in termini tendenziali, registra in febbraio la piu' ampia variazione negativa e' quello della fabbricazione di prodotti chimici (-13,9%).

pev

(END) Dow Jones Newswires

April 13, 2012 04:08 ET (08:08 GMT)
 

paal1946

Forumer attivo
Buona giornata a tutti

ma Papino alias Gladiatore è ancora in vacanza Pasquale ????

mi mancano tanto i suoi grafici con supporti e resistenze

a questi livelli si può provare un long ???


grazie a chi mi risponde e a tutti voi che scrivete
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto