Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh eh stavolta il giochino di fiat di fregare tutti in salita per poi scendere non ha funzionato...l'aspettiamo a 3,7..senza fretta..che ne dici ws-trader?

mi permetto...si tratta di virus?
sarebbe un peccato perdere i tuoi interventi ...ti posso aiutare ?

ti ringrazio del pensiero
ho risolto

Fib ma se oggi l' SP aprisse in gap up, la dark cloud cover sarebbe annullata?

a cose fatte non rispondo ;)
però avevo scritto sabato....se ricordi :-o

cmq predila come un'illustrazione tecnica

il pattern dark cloud cover è il + potente candelstick pattern ribassista tra tutti
in caso di apertura in gap up,prima di tutto scende a fare un nuovo minimo ..anche di 1 solo tick ma lo fà...e qui è legge tecnica!!!

stamattina avevo scritto il tp ovvero 1360 di fut e 1365 di indice...siccome è molto potente potrebbe fare un ribasso da paura stasera..quindi stare fuori dal long.
e cmq se esegua una chiusura sopra le quote menzionate...domani si scatenano le vendite a ws.
mentre se tengono domani si và long e pure OVER!!
..perchè la strategia si decide prima della battaglia!!

:ciao:

ti ringrazio del pensiero
ho risolto

a cose fatte non rispondo ;)
però avevo scritto sabato....se ricordi :-o

cmq predila come un'illustrazione tecnica

il pattern dark cloud cover è il + potente candelstick pattern ribassista tra tutti
in caso di apertura in gap up,prima di tutto scende a fare un nuovo minimo ..anche di 1 solo tick ma lo fà...e qui è legge tecnica!!!

stamattina avevo scritto il tp ovvero 1360 di fut e 1365 di indice...siccome è molto potente potrebbe fare un ribasso da paura stasera..quindi stare fuori dal long.
e cmq se esegua una chiusura sopra le quote menzionate...domani si scatenano le vendite a ws.
mentre se tengono domani si và long e pure OVER!!
..perchè la strategia si decide prima della battaglia!!

:ciao:

Ciao FIB, scusa ma non ho capito la quartultima e terzultima riga
grazie

Ciao FIB, scusa ma non ho capito la quartultima e terzultima riga
grazie

hai pienamente ragione,scusa mi hanno chiamato e poi ho ripreso il discorso al contrario:

su tenuta di 1360 di fut long
se dovessse scendere sotto short

però la chiusura di stasera è importante quindi,nel dubbio,non andrei long in over sul fib

vero è che questa settimana sarebbe improntata swing long ma meglio non rischiare contro un pattern ribassista dell'sp..lasciamoli decidere e poi vediamo domani

alla prossima ciao

hai pienamente ragione,scusa mi hanno chiamato e poi ho ripreso il discorso al contrario:

su tenuta di 1360 di fut long
se dovessse scendere sotto short

però la chiusura di stasera è importante quindi,nel dubbio,non andrei long in over sul fib

vero è che questa settimana sarebbe improntata swing long ma meglio non rischiare contro un pattern ribassista dell'sp..lasciamoli decidere e poi vediamo domani

alla prossima ciao

Ottimo Fib, grazie ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto