Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Eh eh stavolta il giochino di fiat di fregare tutti in salita per poi scendere non ha funzionato...l'aspettiamo a 3,7..senza fretta..che ne dici ws-trader?
 

FibMaster

Forumer storico
mi permetto...si tratta di virus?
sarebbe un peccato perdere i tuoi interventi ...ti posso aiutare ?

ti ringrazio del pensiero
ho risolto

Fib ma se oggi l' SP aprisse in gap up, la dark cloud cover sarebbe annullata?

a cose fatte non rispondo ;)
però avevo scritto sabato....se ricordi :-o

cmq predila come un'illustrazione tecnica

il pattern dark cloud cover è il + potente candelstick pattern ribassista tra tutti
in caso di apertura in gap up,prima di tutto scende a fare un nuovo minimo ..anche di 1 solo tick ma lo fà...e qui è legge tecnica!!!

stamattina avevo scritto il tp ovvero 1360 di fut e 1365 di indice...siccome è molto potente potrebbe fare un ribasso da paura stasera..quindi stare fuori dal long.
e cmq se esegua una chiusura sopra le quote menzionate...domani si scatenano le vendite a ws.
mentre se tengono domani si và long e pure OVER!!
..perchè la strategia si decide prima della battaglia!!

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
invece se controllavate gli swing avreste shortato vicino ai massimi

volete scommettere che rock ed io lo abbiamo fatto???
ciao
 

sosa

Forumer storico
ti ringrazio del pensiero
ho risolto



a cose fatte non rispondo ;)
però avevo scritto sabato....se ricordi :-o

cmq predila come un'illustrazione tecnica

il pattern dark cloud cover è il + potente candelstick pattern ribassista tra tutti
in caso di apertura in gap up,prima di tutto scende a fare un nuovo minimo ..anche di 1 solo tick ma lo fà...e qui è legge tecnica!!!

stamattina avevo scritto il tp ovvero 1360 di fut e 1365 di indice...siccome è molto potente potrebbe fare un ribasso da paura stasera..quindi stare fuori dal long.
e cmq se esegua una chiusura sopra le quote menzionate...domani si scatenano le vendite a ws.
mentre se tengono domani si và long e pure OVER!!
..perchè la strategia si decide prima della battaglia!!

:ciao:

Ciao FIB, scusa ma non ho capito la quartultima e terzultima riga
grazie
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao FIB, scusa ma non ho capito la quartultima e terzultima riga
grazie

hai pienamente ragione,scusa mi hanno chiamato e poi ho ripreso il discorso al contrario:

su tenuta di 1360 di fut long
se dovessse scendere sotto short

però la chiusura di stasera è importante quindi,nel dubbio,non andrei long in over sul fib

vero è che questa settimana sarebbe improntata swing long ma meglio non rischiare contro un pattern ribassista dell'sp..lasciamoli decidere e poi vediamo domani

alla prossima ciao
 

duca.64

Forumer storico
hai pienamente ragione,scusa mi hanno chiamato e poi ho ripreso il discorso al contrario:

su tenuta di 1360 di fut long
se dovessse scendere sotto short

però la chiusura di stasera è importante quindi,nel dubbio,non andrei long in over sul fib

vero è che questa settimana sarebbe improntata swing long ma meglio non rischiare contro un pattern ribassista dell'sp..lasciamoli decidere e poi vediamo domani

alla prossima ciao

Ottimo Fib, grazie ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto