Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
L'opzione del PC dedicato l'ho scritta per chi non pensa neanche minimamente di passare ad un altro sistema operativo ... ce ne sono tanti in giro che non vogliono apprendere cose nuove, che sono un po' conservatori... che tutto sommato preferiscono restare con Windows nonostante la pena dei virus... magari ce ne sono anche qui ...


Presente :bow::bow::bow::bow:
 

dondiego49

Forumer storico
Ora devo rinnovare il abbonamento Cell , lo uso anche come dita , ma non so cosa prendere come Cell nuovo ora il ultimo e un Nokia E52 !! consigli prima Nokia E51 cerco qualcosa più completo vicino a un PC
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ora devo rinnovare il abbonamento Cell , lo uso anche come dita , ma non so cosa prendere come Cell nuovo ora il ultimo e un Nokia E52 !! consigli prima Nokia E51 cerco qualcosa più completo vicino a un PC

Consiglierei iPhone ... ma a giudicare da qualche commento sembra che l'app Sella per il trading non sia delle migliori ...

App Store - Sella.it

Nokia mai ... se vuoi ho un E71 inutilizzato... praticamente nuovo e mai utilizzato, preferendo io iPhone ed eventualmente Android...
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Consiglierei iPhone ... ma a giudicare da qualche commento sembra che l'app Sella per il trading non sia delle migliori ...

App Store - Sella.it

Nokia mai ... se vuoi ho un E71 inutilizzato... praticamente nuovo e mai utilizzato, preferendo io iPhone ed eventualmente Android...


Lo conosco ma in casa già tropi Cell come ora due E52 perché il abbonamento e con 2 numeri , io con la mia signora si parla a gratis senza limiti e anche sul cell di uguale compagnia in Polonia dal estero uso Skype con abbonamento mensile 3,95€ mensili in tutta Europa senza limiti , cerco appunto quel Lumia 800 ma dicono che dura poco la batteria , ma ottimo con i sofward vari tipo le piatte ambienti Win ;)
 

dondiego49

Forumer storico
COMMENTO DEL 16/04/2012. Si conclude una settimana difficile per i mercati azionari, raggiunti da diffuse vendite. Se la persistenza del downtrend a piazza Affari non fa più notizia, spicca invece l’inversione del trend di medio periodo sulla borsa tedesca, mentre Stoxx600 e Wall Street restano sui supporti che delimitano l’uptrend intermedio. Il raggiungimento della scadenza ciclica dell’11 aprile ha arrestato l’emorragia, ma le borse fanno fatica a ripartire.
Per quanto ci riguarda da vicino, il 2012 Yearly Outlook è risultato profetico, nel punto in cui (pagina 120) sentenziò: «Appare ragionevole ipotizzare per l’indice FTSE-MIB un allungo nel primo trimestre fino a 17-17500 punti, dove si collocano una serie di temibili resistenze. Il raggiungimento di questa barriera, in uno con l’approssimarsi delle scadenze cicliche ormai note, potrebbe suggerire maggiore cautela, ed un eventuale disimpegno in vista di un rientro in condizioni tecniche migliori». Obiettivamente la reazione conseguente al raggiungimento di questo target di prezzo e di tempo è stata superiore alle aspettative più nere; tant’è vero che mentre il MIB si è avvitato fino ai livelli più bassi da fine novembre, il costo dei CDS a 5 anni sulla repubblica italiana è risalito ai livelli di fine gennaio, quando il MIB quotava 16.000 punti.
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti.
io tengo i livelli di protezione alta ,nn so voi ma io dal forum nn ricevo nessuna pubblicità.popup bloccati ,controlli activex bloccati,tutto bloccato ...passa solo quello che autorizzo io........ unica cosa da un paio di giorni nn riesco a postare grafici fomato gif....srano!
sono long da 14115 .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto