crupps62 Forumer storico 18 Aprile 2012 #44.771 badwolf ha scritto: Chi shorta over ? Clicca per allargare... IO
GekkoCorp Forumer storico 18 Aprile 2012 #44.772 dondiego49 ha scritto: ok come sai qui troverai sempre una spala pronta , non molto forte ma di cuore Clicca per allargare... Grazie Fransisco furia3 ha scritto: se hai deciso cosi avrai dei buoni motivi arrisentirci a presto ...... ciao. Clicca per allargare... Ciao furia Daee ha scritto: ciao WS goditi la svizzera. passa a salutare Clicca per allargare... eccone subito uno che avevo dimenticato ... Ciao Daee... abito in Italia, ma in Svizzera è rimasta la riserva strategica lontana dal trading grazie furia3 ha scritto: cavolo Diego oggi le hai azzeccate tutte Clicca per allargare...
dondiego49 ha scritto: ok come sai qui troverai sempre una spala pronta , non molto forte ma di cuore Clicca per allargare... Grazie Fransisco furia3 ha scritto: se hai deciso cosi avrai dei buoni motivi arrisentirci a presto ...... ciao. Clicca per allargare... Ciao furia Daee ha scritto: ciao WS goditi la svizzera. passa a salutare Clicca per allargare... eccone subito uno che avevo dimenticato ... Ciao Daee... abito in Italia, ma in Svizzera è rimasta la riserva strategica lontana dal trading grazie furia3 ha scritto: cavolo Diego oggi le hai azzeccate tutte Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 18 Aprile 2012 #44.774 badwolf ha scritto: Io Clicca per allargare... Domani va a 16000 ....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 18 Aprile 2012 #44.775 crupps62 ha scritto: IO Clicca per allargare... OOoooo, sono in buona compagnia... Rock'n'rolluck ha scritto: Domani va a 16000 .... Clicca per allargare... Si, ma prima va a 14000
crupps62 ha scritto: IO Clicca per allargare... OOoooo, sono in buona compagnia... Rock'n'rolluck ha scritto: Domani va a 16000 .... Clicca per allargare... Si, ma prima va a 14000
Rock'n'rolluck Forumer storico 18 Aprile 2012 #44.776 badwolf ha scritto: OOoooo, sono in buona compagnia... Si, ma prima va a 14000 Clicca per allargare... ... ciao Bad ...
badwolf ha scritto: OOoooo, sono in buona compagnia... Si, ma prima va a 14000 Clicca per allargare... ... ciao Bad ...
crupps62 Forumer storico 18 Aprile 2012 #44.777 Rock'n'rolluck ha scritto: Domani va a 16000 .... Clicca per allargare... Allora domattina compro a 14.400 (indice) e li porto a 16.000 Non ridete che se lo dice Rock.....ci vanno x davvero...
Rock'n'rolluck ha scritto: Domani va a 16000 .... Clicca per allargare... Allora domattina compro a 14.400 (indice) e li porto a 16.000 Non ridete che se lo dice Rock.....ci vanno x davvero...
Rock'n'rolluck Forumer storico 18 Aprile 2012 #44.778 crupps62 ha scritto: Allora domattina compro a 14.400 (indice) e li porto a 16.000 Non ridete che se lo dice Rock.....ci vanno x davvero... Clicca per allargare... x Davvero ? allora domani compro anche io .... ciao Cru ....
crupps62 ha scritto: Allora domattina compro a 14.400 (indice) e li porto a 16.000 Non ridete che se lo dice Rock.....ci vanno x davvero... Clicca per allargare... x Davvero ? allora domani compro anche io .... ciao Cru ....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 18 Aprile 2012 #44.779 Daee ha scritto: siort anch'io over. Esser in compagnia di bad non mi fa stare tranquillo. Ciao Clicca per allargare... merdaccia
Daee ha scritto: siort anch'io over. Esser in compagnia di bad non mi fa stare tranquillo. Ciao Clicca per allargare... merdaccia
xgil Forumer storico 18 Aprile 2012 #44.780 rock'n'rolluck ha scritto: ciao ws ... E in bocca al lupo per tutto ... Clicca per allargare... mi associo a rock . Ciao ws
rock'n'rolluck ha scritto: ciao ws ... E in bocca al lupo per tutto ... Clicca per allargare... mi associo a rock . Ciao ws