Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
short 460 stop 510...se losso è colpa di Diego :lol:
flat a 360 ...... uhmmm ste medie mobili sono ottime :V
 
Ultima modifica di un moderatore:

GekkoCorp

Forumer storico
Scusate l'interruzione...

... stacco dal trading, ne starò lontano almeno per un bel po', credo... mi devo in primis disintossicare :rolleyes: e non solo... :sad:

Un saluto a tutti gli amici che ho trovato qui, in particolare.. non me ne vogliano gli altri se ho dimenticato qualcuno...
... FibMaster, Papino, DonDiego, Rock, BadWolf, Robin, Lori, Ghost Dog, Furia, Big66, Wushu, Paolone, Cicoria e tanti tanti altri...

E' stato bello stare insieme :tutti:

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
Scusate l'interruzione...

... stacco dal trading, ne starò lontano almeno per un bel po', credo... mi devo in primis disintossicare :rolleyes: e non solo... :sad:

Un saluto a tutti gli amici che ho trovato qui, in particolare.. non me ne vogliano gli altri se ho dimenticato qualcuno...
... FibMaster, Papino, DonDiego, Rock, BadWolf, Robin, Lori, Ghost Dog, Furia, Big66, Wushu, Paolone, Cicoria e tanti tanti altri...

E' stato bello stare insieme :tutti:

:ciao:
:ciao: ok come sai qui troverai sempre una spala pronta , non molto forte ma di cuore :up:
 

furia3

Guest
Scusate l'interruzione...

... stacco dal trading, ne starò lontano almeno per un bel po', credo... mi devo in primis disintossicare :rolleyes: e non solo... :sad:

Un saluto a tutti gli amici che ho trovato qui, in particolare.. non me ne vogliano gli altri se ho dimenticato qualcuno...
... FibMaster, Papino, DonDiego, Rock, BadWolf, Robin, Lori, Ghost Dog, Furia, Big66, Wushu, Paolone, Cicoria e tanti tanti altri...

E' stato bello stare insieme :tutti:

:ciao:
se hai deciso cosi avrai dei buoni motivi :up:
arrisentirci a presto ......
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto