dondiego49
Forumer storico
Non ti saprei rispondere ... non mi intendo di queste cose .... quello che posso dire è che con l'Argentina abbiamo un ottimo rapporto .... abbiamo contribuito molto alla costruzione di quel paese ( Francisco correggimi se dico cazzate ) . Quello di cui sono sicuro è che hanno fatto bene .... si stanno riprendendo la loro sovranità e identità ... gli hanno ammazzato il futuro ministro delle finanze che era una mente eccelsa eche agiva a favore del popolo .... in tutta risposta la Kirchner ha nazionalizzato la Repsol . Io interpreto così la cosa poi magari sbaglio , ma dovremmo fare così anche noi .... sbattere fuori dai coglioni chi ci sta affossando ....
Ripropongo l'articolo perchè ci rimasi molto male ..... era un uomo straordinario ....
Argentina in lutto: il sottosegretario al commercio si impiccato
ragioni perfettamente , queste societa non agiscono per interese nazionale sollo per loro tornaconto , non facendo investimenti la Argentina doveba comprare fuori il 60% del fabbisogno energetico perché loro non facevano investimenti per incrementare le estrazioni , in questo modo il paese e autosufficiente a breve con minore costo per la crescita ,, Le altre aziende non contano , nel paese esiste altre concorrenti ,anche in confronto a Fiat esiste IKA industrie Kaiser Argentine , produce anche il Moschito usato a le Malvine contro Inghilterra