Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Non ti saprei rispondere ... non mi intendo di queste cose .... quello che posso dire è che con l'Argentina abbiamo un ottimo rapporto .... abbiamo contribuito molto alla costruzione di quel paese ( Francisco correggimi se dico cazzate ) . Quello di cui sono sicuro è che hanno fatto bene .... si stanno riprendendo la loro sovranità e identità ... gli hanno ammazzato il futuro ministro delle finanze che era una mente eccelsa eche agiva a favore del popolo .... in tutta risposta la Kirchner ha nazionalizzato la Repsol . Io interpreto così la cosa poi magari sbaglio , ma dovremmo fare così anche noi .... sbattere fuori dai coglioni chi ci sta affossando ....
Ripropongo l'articolo perchè ci rimasi molto male ..... era un uomo straordinario ....

Argentina in lutto: il sottosegretario al commercio si impiccato



ragioni perfettamente , queste societa non agiscono per interese nazionale sollo per loro tornaconto , non facendo investimenti la Argentina doveba comprare fuori il 60% del fabbisogno energetico perché loro non facevano investimenti per incrementare le estrazioni , in questo modo il paese e autosufficiente a breve con minore costo per la crescita ,, Le altre aziende non contano , nel paese esiste altre concorrenti ,anche in confronto a Fiat esiste IKA industrie Kaiser Argentine , produce anche il Moschito usato a le Malvine contro Inghilterra
 

xgil

Forumer storico
ragazzi mi sa che l"ultima carta che possiamo giocarci , prima che si arrivi al dunque. dovremmo votarlo tutti che suoerasse il 50% che possa mandarli a casa tutti quei pagliacci che abbiamo avuto negli ultimi 25 anni e piu. magari con una legge retroattiva , si retroattiva perche quando vogliono si puo fare come fece prodi, di toglierli o diminuire al minimo la loro pensione. scusate lo sfogo ma guardatevi le iene stasera e vedrete dove siamo arrivati.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
14 anni fa ....

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=dQGtjuJNMVU&feature=share"]Grillo sulla+grande TRUFFA agli italiani(è stato zittito!!) - YouTube[/ame]

.... e ricordate che Kennedy fu ammazzato per la legge che fece per ridare agli Americani la sovranità nazionale sul dollaro .... e la prima cosa che fece quello che venne dopo di lui fu rimettere il dollaro in mano alla federal reserve quindi ai banchieri privati .... ho il voltastomaco ....
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ciao rock, non sapevo questo episodio argentino, interessante.
eh .... lo so .... ma vuoi che pubblicizzino queste cose ? .... e naturalmente non si è impiccato ..... era giovane , brillante e con un futuro roseo davanti a se .... il suo problema era che pensava alla gente .... e ci stava riuscendo perfettamente .... con la sua politica è riuscito a rialzare le sorti dell'Argentina .... basta , non vi tedio più .... ma più passano i giorni e più mi incazzo . E l'italia che fa ? Il rappresentante della più grossa banca del mondo fa un colpo di stato ( perchè di questo si tratta .... un colpo di stato senza armi , un attacco alla democrazia senza precedenti ) , si insedia al governo e noi stiamo a guardare . zio leder impestè ....
 
Ultima modifica:

offear

Forumer storico
eh .... lo so .... ma vuoi che pubblicizzino queste cose ? .... e naturalmente non si è impiccato ..... era giovane , brillante e con un futuro roseo davanti a se .... il suo problema era che pensava alla gente .... e ci stava riuscendo perfettamente .... con la sua politica è riuscito a rialzare le sorti dell'Argentina .... basta , non vi tedio più .... ma più passano i giorni e più mi incazzo . E l'italia che fa ? Il rappresentante della più grossa banca del mondo fa un colpo di stato ( perchè di questo si tratta .... un colpo di stato senza armi , un attacco alla democrazia senza precedenti ) , si insedia al governo e noi stiamo a guardare . zio leder impestè ....

no, infatti la potenza di internet è che prima queste cose le insabbiavi semplicemente, ora non si riesce...siamo solo all'inizio, secondo me, di un nuovo mondo, e probabilmente la mia generazione ('80) vedrà l'alba di questo cambiamento. Fatto sta che anche io son sempre più convinto che qualcosa cambierà e succederà, di pesante, a prescindere dal 2012 e dai maya...forse è + una speranza. Anche io mi son documentato su kennedy, dollaro e FED, in genere sono "affascinato" dalle cospirazioni, e ammetto che non è sempre semplice capire dove sta la verità...ma con il senno di poi, e per il poco che capisco di economia...la morte di kennedy sembra tutto tranne che una coincidenza, come ovviamente, non è una coincidenza che sia stato scelto Monti per l'italia, è un burattino in mano ai tedeschi, son loro che manovrano l'europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto