Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
furia mi spieghi in parole semplici come funzionano le tasse con i CFD
avevo messo stop in pari a 380 perchè dovevo andare a fare la spesa e son rimasto a becco asciutto :wall:
Metatrader è una bella piatta e puoi anche comprare frazioni di indice,ho letto che quando attivi il conto puoi scegliere il deposito amministrato come fà la tua banca, forse è l'unico broker straniero che da il servizio.
io adesso sto provando in demo propio come se fossero soldi reali e con tutto il sapere "pochissimo"che son riuscito a carpire da questo e altri 3d del forum.
se vedo che ne vale la pena aprirò un conto ,altrimenti faccio come WStrader ,mollo tutto e trovo un hobby meno costoso :rolleyes:
ciao.
 

furia3

Guest
mi disorienta un po' lavorare con lo spread. è vero che dalle altre parte paghi commissioni, ma mi ci devo abituare
è vero lo spread rompe le scatole :up: appena entri sei già subito in loss però la velocità di scorrere vari grafici e una marea di indicatori fanno gola :)
 

ghost dog

SNAFU
minifib orario
 

Allegati

  • Schermata 2012-04-19 a 12.27.49.png
    Schermata 2012-04-19 a 12.27.49.png
    33,5 KB · Visite: 374

dondiego49

Forumer storico
Borse in rialzo, prosegue il recupero delle banche
null.gif
Websim - 19/04/2012 12:03:41
null.gif
null.gif
null.gif
Le Borse europee hanno ondeggiato dopo l'esito delle aste di titoli di Stato di Spagna e Francia, con brusche riduzioni dei guadagni, ma mantengono la direzione di un rialzo moderato.

A Milano l'FtseMib ha oscillato arrivando ad azzerare i guadagni della prima fase della seduta (guadagnava l'1,1%), ma poi si è ripreso e ora segna un progresso dello 0,8%. Anche la Borsa di Madrid è stata brevemente negativa, e ora avanza dello 0,3%. Positive le Piazze principali: Londra e Francoforte salgono dello 0,6%, Parigi +0,9%.

L'asta dei titoli di Stato spagnoli è andata decisamente bene. Il governo di Madrid ha collocato titoli per 2,5 miliardi di euro, l'ammontare massimo previsto per l'operazione, registrando una domanda pari a 3,3 volte l'offerta per i titoli a 18 mesi e pari a 2,4 volte l'offerta per quelli a 8 mesi. Nel primo caso il rendimento è addirittura sceso al 3,46% dal 3,49% della precedente asta dello scorso ottobre. Il rendimento degli 8 mesi è leggermente salito al 5,74% dal 5,40% della precedente asta di gennaio.

Bene anche l'asta di Parigi. Stamattina il Tesoro francese ha collocato 8 miliardi di euro di titoli a varia scadenza (2014, 2015, 2017): l'ammontare piazzato è nella parte alta della forchetta prevista.

Sul mercato secondario dei titoli di Stato il Btp decennale è scambiato con rendimento del 5,46%, invariato rispetto a ieri, spread invariato a 373 punti.

L'euro è in leggero rialzo a 1,314 contro il dollaro, da 1,312 della chiusura di ieri sera.
 

Magnetex

Sempre in Gain
è vero lo spread rompe le scatole :up: appena entri sei già subito in loss però la velocità di scorrere vari grafici e una marea di indicatori fanno gola :)

Quale broker usi?

Vero lo spread rompe un po' sei subito in loss.... al contrario con le commissioni in genere ci vado dopo 5/10Minuti:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto