Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no...sono ferma in questo periodo (non posso operare sui future per per cambio conto) ho incrementato delle azioni ...mi sa che voglia testare anche R1 a 14040
Ho chiuso tutto Lori ... non so .... scusa ... comunque in intra io consiglio di shortare .... e non di longare .... poi il rimbalzello c'è sempre ma adesso è lo short che comanda .... mia personalissima , insignificante e sicuramente discutibile opinione ....
Ho chiuso tutto Lori ... non so .... scusa ... comunque in intra io consiglio di shortare .... e non di longare .... poi il rimbalzello c'è sempre ma adesso è lo short che comanda .... mia personalissima , insignificante e sicuramente discutibile opinione ....
La decisione inserita nel Ddl di riforma del lavoro riguarda gli esami diagnostici, ma non i farmaci. Dall'Istat ancora cifre drammatiche sulla situazione economica: il numero degli scoraggiati al livello più alto degli ultimi 8 anni e tre volte superiore a quello europeo. Male l'industria: gli ordini giù del 13,2% Precari: Cgil, mobilitazione il 10 maggio
Dagli atti sequestrati dai carabinieri emerge che l'appartamento dell'ex ministro al Gianicolo veniva pagato coi soldi del partito. Il deputato attacca il capogruppo della Camera: "Come ha usato la carta di credito del gruppo?" REP TV SALA: "Bossi ingombrante" Maroni: dossier del partito - video