Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2010 #441 FibMaster ha scritto: vedi di non fare qualche autogol al mondiale!!! Clicca per allargare... taci che dopo le gainate di stamattina ho fatto la quazzata long da 18300
FibMaster ha scritto: vedi di non fare qualche autogol al mondiale!!! Clicca per allargare... taci che dopo le gainate di stamattina ho fatto la quazzata long da 18300
FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #442 FibMaster ha scritto: okkio che ha 1 gap a 180 ...e scommetto che non lo avevate visto.... e te pareva!!! basta stacco perchè qui mi vogliono fare giocare ancora....e dopo perdo.... Clicca per allargare... da 300 pazzo...e ti preoccupi per così poco....mah...
FibMaster ha scritto: okkio che ha 1 gap a 180 ...e scommetto che non lo avevate visto.... e te pareva!!! basta stacco perchè qui mi vogliono fare giocare ancora....e dopo perdo.... Clicca per allargare... da 300 pazzo...e ti preoccupi per così poco....mah...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2010 #443 FibMaster ha scritto: da 300 pazzo...e ti preoccupi per così poco....mah... Clicca per allargare... Fib lo sai come sono fatto...sono abituato a vedere verde... se vedo rosso mi inquazzo
FibMaster ha scritto: da 300 pazzo...e ti preoccupi per così poco....mah... Clicca per allargare... Fib lo sai come sono fatto...sono abituato a vedere verde... se vedo rosso mi inquazzo
FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #444 Pazzini ha scritto: Fib lo sai come sono fatto...sono abituato a vedere verde... se vedo rosso mi inquazzo Clicca per allargare... dovevi comprare su S3 ...lo avevo scritto..... cmq per me hai buone probabilità di chiudere in gain...ho detto 450 di chiusura l'sp ha 2 gap orari fatti in 5 ggdifficile che scenda sotto 1044
Pazzini ha scritto: Fib lo sai come sono fatto...sono abituato a vedere verde... se vedo rosso mi inquazzo Clicca per allargare... dovevi comprare su S3 ...lo avevo scritto..... cmq per me hai buone probabilità di chiudere in gain...ho detto 450 di chiusura l'sp ha 2 gap orari fatti in 5 ggdifficile che scenda sotto 1044
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2010 #446 FibMaster ha scritto: dovevi comprare su S3 ...lo avevo scritto..... cmq per me hai buone probabilità di chiudere in gain...ho detto 450 di chiusura l'sp ha 2 gap orari fatti in 5 ggdifficile che scenda sotto 1044 Clicca per allargare... Fib è tutto il giorno che gaino su e giu tiro come un porko andrò over... unica incertezza nuovi minimi...se invece teniamo sti quazzo di 800 godo come un riccio sono full long
FibMaster ha scritto: dovevi comprare su S3 ...lo avevo scritto..... cmq per me hai buone probabilità di chiudere in gain...ho detto 450 di chiusura l'sp ha 2 gap orari fatti in 5 ggdifficile che scenda sotto 1044 Clicca per allargare... Fib è tutto il giorno che gaino su e giu tiro come un porko andrò over... unica incertezza nuovi minimi...se invece teniamo sti quazzo di 800 godo come un riccio sono full long
FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #447 tecnicamente se chiude 1 15 minuti sotto 100 non è + long quindi attenzione ws comanda...
FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #448 stronsell ha scritto: rilongato 155 Clicca per allargare... se passa sma 15 a 220 è fatta
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2010 #449 non posso chiudere Fib non posso chiudere troppa carne sul fuoco
FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #450 azzz sembra un hummer strong buy per le 17:00 slurppppp