FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #451 Pazzini ha scritto: non posso chiudere Fib non posso chiudere troppa carne sul fuoco Clicca per allargare... se sei a 300 sei tranquillo
Pazzini ha scritto: non posso chiudere Fib non posso chiudere troppa carne sul fuoco Clicca per allargare... se sei a 300 sei tranquillo
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2010 #452 FibMaster ha scritto: se sei a 300 sei tranquillo Clicca per allargare... 18300 di indice non posso chiudere tengo over spero ke la struttura regga sono full Fib sono full
FibMaster ha scritto: se sei a 300 sei tranquillo Clicca per allargare... 18300 di indice non posso chiudere tengo over spero ke la struttura regga sono full Fib sono full
stronsell fan delle fan di gann 25 Maggio 2010 #453 FibMaster ha scritto: se passa sma 15 a 220 è fatta Clicca per allargare... Mi sembrava un wedge rialzista sull' 1 min e 150 c'era un fibo
FibMaster ha scritto: se passa sma 15 a 220 è fatta Clicca per allargare... Mi sembrava un wedge rialzista sull' 1 min e 150 c'era un fibo
FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #454 FibMaster ha scritto: azzz sembra un hummer strong buy per le 17:00 slurppppp Clicca per allargare... anche su ws e dax
FibMaster ha scritto: azzz sembra un hummer strong buy per le 17:00 slurppppp Clicca per allargare... anche su ws e dax
stronsell fan delle fan di gann 25 Maggio 2010 #455 chiuso 1.... l'altro stop a 210, va bene come primo stop?
FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #458 a scrivere sul forum e tenere d'okkio il balordo mi è venuto mal di testa...devo assolutamente staccare perchè ...c'è il perchè...è una storia lunga sono flat..pazienza ve l'ho detto closed 450 buona serata
a scrivere sul forum e tenere d'okkio il balordo mi è venuto mal di testa...devo assolutamente staccare perchè ...c'è il perchè...è una storia lunga sono flat..pazienza ve l'ho detto closed 450 buona serata
FibMaster Forumer storico 25 Maggio 2010 #459 stronsell ha scritto: chiuso 1.... l'altro stop a 210, va bene come primo stop? Clicca per allargare... mettilo ora 1 tick sotto il top della candela a 15 delle 17:00 ciao
stronsell ha scritto: chiuso 1.... l'altro stop a 210, va bene come primo stop? Clicca per allargare... mettilo ora 1 tick sotto il top della candela a 15 delle 17:00 ciao
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2010 #460 FibMaster ha scritto: a scrivere sul forum e tenere d'okkio il balordo mi è venuto mal di testa...devo assolutamente staccare perchè ...c'è il perchè...è una storia lunga Clicca per allargare... ciao sculino a domani p.s. chiuso long... altre 400 banane possono bastare
FibMaster ha scritto: a scrivere sul forum e tenere d'okkio il balordo mi è venuto mal di testa...devo assolutamente staccare perchè ...c'è il perchè...è una storia lunga Clicca per allargare... ciao sculino a domani p.s. chiuso long... altre 400 banane possono bastare