Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
buon giorno a tutti,
buon giorno ws trader,
L'80% di affluenza alle urne è un dato significativo: momento storico molto delicato... i francesi lo sentono e fanno sentire la propria voce
A me quel dispiegamento della task force per impedire il divulgarsi delle informazioni riguardo i voti mi puzza tanto di brogli ..... poi io sono un paranoico e un dietrologo ormai riconosciuto ....
 

climatz

Forumer storico
ciao ragazzi un'osservazione curiosa.. il BTP-1LG14 4.25 ha scambiato sino ad ora 45000 pezzi.. cioè nulla, vedo che pure gli altri a brave termine hanno scambiato pochissimo.. qualcuno mi può spiegare il perchè.. grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Da segnalare un wolf bullish su ita H1
punto 1 11.04 10:00
punto 2 12.04 17:00
punto 3 16.04 09:00
punto 4 17.04 17:00
punto 5 oggi 10:00 da rompere ancora la tl che unisce i punti 1 e 3, target sopra 15000 fut.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
subito
 

Allegati

  • ita.gif
    ita.gif
    37,4 KB · Visite: 123

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron ..... mmmmm ..... non mi sembra un wolfe .... il punto 2 è inferiore al 4 ..... dovrebbe essere il contrario .... piuttosto ce ne è uno , forse , partendo dal minimo del 18/04 ...

Si hai ragione, non è perfetto al massimo, è un indicatore per mt4 fà tutto lui sulla piattaforma è mi ha rilevato quello che ho fatto vedere, poi se si verifica non saprei
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
a me sul giornaliero mancherebbero ancora 200-300 punti down:eek: .... torno a dire che quel gap mi sembra troppo allettante ..... massima attenzione sia long che short .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto