Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao Rock,
Il nanetto d'oltralpe è capace di tutto... Pessimo personaggio. Nel suo campo rimpiango Chirac, pur con tutti i suoi difetti x me era un GIGANTE al confronto con Sarko.
 

offear

Forumer storico
ho chiuso anche io e spero in un retest dei minimi che sarebbe una segnale forte in tenuta. non ci son dati macro di sorta, quindi a meno di qualche news che da la spinta non mi fido molto (e quindi esploderà a breve la potenza long :-DDD)
 

ghost dog

SNAFU
A parte il long estemporaneo che aveva com tgt 920 poco sotto il 23 di ritraccio di fibo da ultimo max (si fa per dire) 14730 al minimo di oggi io vedo che sp fut ha rotto una t line di lungo lunghissimo sia che la si faccia partire da 1068 che da 1150 sempre rotta è per questo non mi illudo che possano fare chissà cosa
i tgt di sp sotto potrebbero essere area 1351 o addirittura 1340 ma magari esagero, per noi qui area di doppio minimo masannò ci sarebbe anche area 13460-580 così li ho detti tutti e buonasera.
 

offear

Forumer storico
tenete presente che gli indici americani hanno spesso rotto trendline e fatto recuperoni, cmq oggi è da monitorare, quando ci sarà e se ci sarà, l'inversione si avrà tempo per entrare long :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto