dondiego49 Forumer storico 23 Aprile 2012 #45.131 Credo che deve ancora sfondare un po di punti prima di capire se vuole riprendersi buona serata a tutti .....
Credo che deve ancora sfondare un po di punti prima di capire se vuole riprendersi buona serata a tutti .....
dondiego49 Forumer storico 23 Aprile 2012 #45.132 oggi hanno disegnato una inculafus dolorosis...molto chiara... questo tipo di curva normalmente a 90°, comporta entrate e uscite repentine.. ....................
oggi hanno disegnato una inculafus dolorosis...molto chiara... questo tipo di curva normalmente a 90°, comporta entrate e uscite repentine.. ....................
furia3 Guest 24 Aprile 2012 #45.134 dondiego49 ha scritto: oggi hanno disegnato una inculafus dolorosis...molto chiara... questo tipo di curva normalmente a 90°, comporta entrate e uscite repentine.. .................... Clicca per allargare... hiihhihihhihi buongiorno a tutti...
dondiego49 ha scritto: oggi hanno disegnato una inculafus dolorosis...molto chiara... questo tipo di curva normalmente a 90°, comporta entrate e uscite repentine.. .................... Clicca per allargare... hiihhihihhihi buongiorno a tutti...
dondiego49 Forumer storico 24 Aprile 2012 #45.136 Buona Giornata a tutti ''Ecco come si manipolano i mercati'' - Video Repubblica - la Repubblica.it
dondiego49 Forumer storico 24 Aprile 2012 #45.138 dondiego49 ha scritto: Buona Giornata a tutti ''Ecco come si manipolano i mercati'' - Video Repubblica - la Repubblica.it Clicca per allargare... guardate qui e capirete il perché io sono un po incazzato , non si può lavorare con questo sistema
dondiego49 ha scritto: Buona Giornata a tutti ''Ecco come si manipolano i mercati'' - Video Repubblica - la Repubblica.it Clicca per allargare... guardate qui e capirete il perché io sono un po incazzato , non si può lavorare con questo sistema
furia3 Guest 24 Aprile 2012 #45.139 furia3 ha scritto: buy 13725 Clicca per allargare... flat 825 +100
ghost dog SNAFU 24 Aprile 2012 #45.140 furia3 ha scritto: flat 825 +100 Clicca per allargare... Furia ti sei scatenato