Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
ingresso riuscito 2,8260 UCG vediamo se sale

vediamo se riesco a monitorare a vista , se uso SG mi vedono questi maledetti provo con segnale 2,84 per vendere 2,8360 come SG
32.gif
 

ghost dog

SNAFU
Preciso il 23 di fibo a 865
I tgt sopra sono 950 14000 se magari sp tornasse al fibo successivo 1368,25 circa ma chissà

Rettifico il fibo era 870 avevo calato il minimo a 13600 invece di 13605
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
Oggi sembra più veloce questo sito :-? :eek::eek::eek::eek:

C'è qualcosa di più strano per me.
Io ho Fastweb fibra ottica con 20 Mbits e per mesi ho avuto un funzionamento insoddisfacente, specialmente al mattino, con frequenti interruzioni su VisualTrader che richiede un forte flusso dati. Questa mattina viaggia che è una meraviglia, nessuna interruzione o rallentamento, confermato anche dal "Monitoraggio attività" del Mac.

Sono forse riusciti a pulire la rete o a potenziarne il funzionamento?:up::up:

Comunque spero che duri.

andgui.
 

fenice78

Forumer storico
C'è qualcosa di più strano per me.
Io ho Fastweb fibra ottica con 20 Mbits e per mesi ho avuto un funzionamento insoddisfacente, specialmente al mattino, con frequenti interruzioni su VisualTrader che richiede un forte flusso dati. Questa mattina viaggia che è una meraviglia, nessuna interruzione o rallentamento, confermato anche dal "Monitoraggio attività" del Mac.

Sono forse riusciti a pulire la rete o a potenziarne il funzionamento?:up::up:

Comunque spero che duri.

andgui.

Che i dici di apple? Mi aspetto rimbalzone up dopo i dati... (che osno oggi..? )
buongiorno a tutti
 

ghost dog

SNAFU
C'è qualcosa di più strano per me.
Io ho Fastweb fibra ottica con 20 Mbits e per mesi ho avuto un funzionamento insoddisfacente, specialmente al mattino, con frequenti interruzioni su VisualTrader che richiede un forte flusso dati. Questa mattina viaggia che è una meraviglia, nessuna interruzione o rallentamento, confermato anche dal "Monitoraggio attività" del Mac.

Sono forse riusciti a pulire la rete o a potenziarne il funzionamento?:up::up:

Comunque spero che duri.

andgui.

Ciao hai fatto una partizione? A me sul Mac nn gira vt
 

andgui

Forumer storico
Sono apparse per un attimo in acquisto 15 call 11.000 maggio, (mibo2E11000) a 3.280.
C'è qualcuno che è molto più pessimista di me? Sono short da 830.

andgui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto