badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Aprile 2012 #45.201 Prossimo swing 14.45 circa, io ho gia' fatto il mio bancomat, non penso che faro' altro...
furia3 Guest 24 Aprile 2012 #45.203 badwolf ha scritto: sei di zena, furia ? Clicca per allargare... Liguria prov. di Imperia .....
badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Aprile 2012 #45.204 furia3 ha scritto: Liguria prov. di Imperia ..... Clicca per allargare... Allora siamo agli antipodi
popov Coito, ergo cum. 24 Aprile 2012 #45.205 badwolf ha scritto: ciao popi, quanto tempo Clicca per allargare... ciao bad. tanto tempo sì, ma vi leggo sempre.
badwolf ha scritto: ciao popi, quanto tempo Clicca per allargare... ciao bad. tanto tempo sì, ma vi leggo sempre.
ghost dog SNAFU 24 Aprile 2012 #45.206 badwolf ha scritto: Allora siamo agli antipodi Clicca per allargare... Ah le antipodi che bei panorami
badwolf ha scritto: Allora siamo agli antipodi Clicca per allargare... Ah le antipodi che bei panorami
popov Coito, ergo cum. 24 Aprile 2012 #45.207 popov ha scritto: esatto. e funziona anche il ts riba piccolo ma ben visibile sul 15' target 690 (derivato, non indice) ciao a tutti. Clicca per allargare... adesso okkio perché potrebbe esserci un shs reverse e siamo sul bottom della spalla destra. la neckline sta a 900 circa.
popov ha scritto: esatto. e funziona anche il ts riba piccolo ma ben visibile sul 15' target 690 (derivato, non indice) ciao a tutti. Clicca per allargare... adesso okkio perché potrebbe esserci un shs reverse e siamo sul bottom della spalla destra. la neckline sta a 900 circa.
furia3 Guest 24 Aprile 2012 #45.208 Daee ha scritto: furia, ma la media è quella che hai detto i gg scorsi senza nessun filtro? Clicca per allargare... si è quella ,il filtro è discrezionale ce lo metto io alla quazzum come diceva il grande Papino
Daee ha scritto: furia, ma la media è quella che hai detto i gg scorsi senza nessun filtro? Clicca per allargare... si è quella ,il filtro è discrezionale ce lo metto io alla quazzum come diceva il grande Papino
badwolf In borsa ci vuole qlo... 24 Aprile 2012 #45.209 popov ha scritto: ciao bad. tanto tempo sì, ma vi leggo sempre. Clicca per allargare... bene, ma scrivici ogni tanto, c'e' bisogno A proposito di desaparecidos, qualcuno ha notizie di wushu e del papo ?
popov ha scritto: ciao bad. tanto tempo sì, ma vi leggo sempre. Clicca per allargare... bene, ma scrivici ogni tanto, c'e' bisogno A proposito di desaparecidos, qualcuno ha notizie di wushu e del papo ?
dondiego49 Forumer storico 24 Aprile 2012 #45.210 offear ha scritto: in polonia avete addirittura il wireless a 8,5gb??? Clicca per allargare... forse qui sono anche piu avanti di questa Italiota
offear ha scritto: in polonia avete addirittura il wireless a 8,5gb??? Clicca per allargare... forse qui sono anche piu avanti di questa Italiota