Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Zitto.... Io beccato stop dal long che era stato anche in gain ma nn avevo credito allo swing e ora ho takato lo sh a 720 fai te :wall::wall: eppero sotto avrei anche 550
Ricordo che sp fut ha pullato la t line rialzista alla perfezione e giu

Io shortato da 880: come target avevo la chiusura del gap, poi ho ridotto a 740 e me ne sono andato a pranzo, quando sono rientrato era a ridosso del target e allora ho chiuso e mi sono preso il mio.... bancomat, pero' se avessi tenuto il target iniziale ... :wall::wall::wall:
 

offear

Forumer storico
vediamo se il long ci riesce, ha chiuso il gappettino, spero in una ripartenza a razzo con sfondamento sulla fiducia alle 16 :-D SL stretto.
 

ghost dog

SNAFU
anch'io stamane lasciato correre senza stop una posizione long in gain...loss. ora sono short da 835 e seguo in trailing per recuperare

Beh io non lo ho protetto quel long per nn fare quella che veniva stoppata in pari subito
Vabbe noi nn ascoltiamo ma nn ci vergognamo di dire quando facciamo cag.ate

O senno postiamo solo i gain possibilmente solo dopo che li abbiamo realizzati (anche qualche eseguito farlocco magari ;)) che tanto non si vedono per niente ste cose in giro... :D
 

ghost dog

SNAFU
Adesso, in teoria si potrebbe longare, io resto flat...

Ecco vedi, io con queste condizioni nn mi sento di andare long
Adesso sp ha appena toccato il 38 di ritraccio del recupero di ieri sera ma quando ha pullato la rialzista di lungo rotta e nn la ha passata per me ha decretato la sua fine (miii catastrofica) e poi ho 550 sotto :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto