badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Aprile 2012 #45.621 ghost dog ha scritto: Sei riuscito a entrare sh in corsa? Ottimo io con i GAP ho un Po di timore Clicca per allargare... Boh, alla fine, come in altri campi della vita sono i timori che ci fregano...oddio a volte ci salvano anche...
ghost dog ha scritto: Sei riuscito a entrare sh in corsa? Ottimo io con i GAP ho un Po di timore Clicca per allargare... Boh, alla fine, come in altri campi della vita sono i timori che ci fregano...oddio a volte ci salvano anche...
xgil Forumer storico 27 Aprile 2012 #45.622 ghost dog ha scritto: Ieri mi pare ci fu uno swing alle 9.40 confermate? Clicca per allargare... confermo
ghost dog ha scritto: Ieri mi pare ci fu uno swing alle 9.40 confermate? Clicca per allargare... confermo
big66 pochi loss, solo gain 27 Aprile 2012 #45.623 ghost dog ha scritto: Cmq i 14 Mila fatti forse il trucco è saper aspettare e tenere duro con le proprie convinzioni.. Clicca per allargare... ghost se vuoi ci accoppiamo hai le mie stesse paure
ghost dog ha scritto: Cmq i 14 Mila fatti forse il trucco è saper aspettare e tenere duro con le proprie convinzioni.. Clicca per allargare... ghost se vuoi ci accoppiamo hai le mie stesse paure
big66 pochi loss, solo gain 27 Aprile 2012 #45.625 big66 ha scritto: embe??? tutto fermo anche da voi?? Clicca per allargare... ripartiti
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Aprile 2012 #45.626 ghost dog ha scritto: Posso tenerla e farci il voodoo? Ora vado a leggere Clicca per allargare... Se sai fare il voodoo ho un paio di persone da passarti
ghost dog ha scritto: Posso tenerla e farci il voodoo? Ora vado a leggere Clicca per allargare... Se sai fare il voodoo ho un paio di persone da passarti
furia3 Guest 27 Aprile 2012 #45.628 recuperato 120 punti con lo short e sono sempre il long da 270 di ieri sera +120
dondiego49 Forumer storico 27 Aprile 2012 #45.629 Pensierino delle 9:49 - Tutti pensano che Dio sia dalla loro parte. I ricchi e i potenti sanno che è così.
Pensierino delle 9:49 - Tutti pensano che Dio sia dalla loro parte. I ricchi e i potenti sanno che è così.
dondiego49 Forumer storico 27 Aprile 2012 #45.630 ghost dog ha scritto: Cmq i 14 Mila fatti forse il trucco è saper aspettare e tenere duro con le proprie convinzioni.. Clicca per allargare...
ghost dog ha scritto: Cmq i 14 Mila fatti forse il trucco è saper aspettare e tenere duro con le proprie convinzioni.. Clicca per allargare...