dondiego49 Forumer storico 27 Aprile 2012 #45.632 ghost dog ha scritto: Posso tenerla e farci il voodoo? Ora vado a leggere Clicca per allargare... invece di spilli usa lame a doppio taglio
ghost dog ha scritto: Posso tenerla e farci il voodoo? Ora vado a leggere Clicca per allargare... invece di spilli usa lame a doppio taglio
ghost dog SNAFU 27 Aprile 2012 #45.634 dondiego49 ha scritto: invece di spilli usa lame a doppio taglio Clicca per allargare... Macché voodoo don qui il discorso si fa serio allora Io dico che basta aspettare la vendetta arriva da sola Se ci fosse rock in ascolto gli consiglierei una bella trilogia della vendetta di cinema coreano..
dondiego49 ha scritto: invece di spilli usa lame a doppio taglio Clicca per allargare... Macché voodoo don qui il discorso si fa serio allora Io dico che basta aspettare la vendetta arriva da sola Se ci fosse rock in ascolto gli consiglierei una bella trilogia della vendetta di cinema coreano..
Lori Forumer storico 27 Aprile 2012 #45.635 big66 ha scritto: sbaglio o stanno costruendo un bel ts rialzista?? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti...su che timeframe lo vedi? Anche oggi al momento di scrivere il messaggio segnalazione di troian !!!!!
big66 ha scritto: sbaglio o stanno costruendo un bel ts rialzista?? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti...su che timeframe lo vedi? Anche oggi al momento di scrivere il messaggio segnalazione di troian !!!!!
furia3 Guest 27 Aprile 2012 #45.636 Lori ha scritto: Buongiorno a tutti...su che timeframe lo vedi? Anche oggi al momento di scrivere il messaggio segnalazione di troian !!!!! Clicca per allargare... ciao ... ANCORA maledizione
Lori ha scritto: Buongiorno a tutti...su che timeframe lo vedi? Anche oggi al momento di scrivere il messaggio segnalazione di troian !!!!! Clicca per allargare... ciao ... ANCORA maledizione
big66 pochi loss, solo gain 27 Aprile 2012 #45.637 Lori ha scritto: Buongiorno a tutti...su che timeframe lo vedi? Anche oggi al momento di scrivere il messaggio segnalazione di troian !!!!! Clicca per allargare... sul 60 Allegati mini4.jpg 64,3 KB · Visite: 361
Lori ha scritto: Buongiorno a tutti...su che timeframe lo vedi? Anche oggi al momento di scrivere il messaggio segnalazione di troian !!!!! Clicca per allargare... sul 60
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Aprile 2012 #45.638 che nervi... a tenere quando c'era da tenere in questi 3 gg c'era da fare un botto di soldi...
furia3 Guest 27 Aprile 2012 #45.639 oh questi se passano 330 girano in positivo .....ma lo swing a che ora c'è? Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2012
ghost dog SNAFU 27 Aprile 2012 #45.640 Ieri mi pare altro mov alle 12.40 ma meglio chiedere conferma Bad hai due mp ed è solo merito del tuo tanga
Ieri mi pare altro mov alle 12.40 ma meglio chiedere conferma Bad hai due mp ed è solo merito del tuo tanga