Idee e grafici. - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
e mettere una macchina virtuale con windows per tamponare le emergenze ?

misi virtual machine ma girava malissimo destinai un giga di ram sui due disponibili a win ma era lentissimo
la veritá è che non c'è ragione di tenere fineco se nn per un fatto di abitudine ad esempio i grafici di vt li trovo scomodi
cmq ora ci sarebbe un aggionramento java disponibile vediamo se migliora, nel mentre rinnovo appello se qualcuno ci è gia passato...
 

mattemm

Forumer attivo
ciao bad no ma avevo messo take a 450 ma dovendo riavviare ho takato in pari salvando le commissioni ero sh da 500
bizzarra sta cosa però :eek:
appena entrata zac buio

urge consulenza esperto mac e java :wall: quelli di fineco si sono arresi alla fine mi dicono signora sono 'hazzi suoi c'è scritto da qualche parte che ideale è ambiente winzozz :sad:
quello che sto per dirti :D puo sembrare na strunzata.......ma non è detto:lol: il computer" sente" il tuo stato d'animo
 

dondiego49

Forumer storico
misi virtual machine ma girava malissimo destinai un giga di ram sui due disponibili a win ma era lentissimo
la veritá è che non c'è ragione di tenere fineco se nn per un fatto di abitudine ad esempio i grafici di vt li trovo scomodi
cmq ora ci sarebbe un aggionramento java disponibile vediamo se migliora, nel mentre rinnovo appello se qualcuno ci è gia passato...

io fine 2007 li ho salutati dopo che ho venduto la mia anima al diavolo a forza di bestemmiare ora con Sella e più tranquillo di parecchio ;)
 

furia3

Guest
solo questo piccolo particolare di tradare almeno nella direzione del trend, questa settimana ha fruttato 930 euri .........:V e oggi se avessi rispettato le regole gainavo altri 200 euri ,solo che a 235 mi è venuta la geniale idea di coprire la posizione .......:wall:
buon fine sett.a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto