Idee e grafici. - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgil

Forumer storico
ciao fib cosa ne pensi del mensile S&P se la candela chiude cosi o leggermente piu bassa , direbbe apertura per il prossimo mensile rompendo la trend di lungo ?
 

FibMaster

Forumer storico
mi pare di averlo scritto stamattina

cmq ribasso oggi e lunedì

...così una mi idea...speriamo sia così

scappo

:ciao:


ha rosicato 3 punti....sul lupo

praticamente intendo un movimento così
 

Allegati

  • wa.jpg
    wa.jpg
    60,8 KB · Visite: 812

il cartomante

Forumer storico
Mi dispiace ma devo dire quello che penso!
Che sito di m.erda.
Mi son giocato il portatile di casa..........andato con i virus che girano(avevo avg).
Al lavoro stamattina uguale!
Per mia fortuna ho un antivivirus con le palle a pagamento e tutto made in Italy che mi ha salvato il chiulo!
Notte!


ho avuto anche io tanti problemi cn i virus ( x qsto motivo ho dovuto limitare tantissimo la mia presenza su i.o.), ma a mio avviso c'era poco da fare, c'e' stato un attacco molto forte al sito, Argema ha dimostrato grande disponibilita' nei miei (e nn solo) confronti : tutta colpa della bravura di fibmaster che aiutando noi, rema contro le mani forti e qsti cercano di allontanarci;)
 
Ultima modifica:

il cartomante

Forumer storico
Ottava positiva per i listini a stelle e strisce, lo S&P torna sopra i 1.400 punti

%7B171C8F34911C47359D0B0B29716AF468%7D_mercati_8.jpg


Oggi, 09:47 Nonostante qualche incertezza iniziale gli indici a Wall Street chiudono la seduta con il segno più. La seduta è stata sostenuta dalle indicazioni arrivate dalle trimestrali e dal dato relativo la crescita economica nel primo trimestre, che potrebbe indurre la Federal Reserve ad approvare nuove misure per sostenere la ripresa statunitense. Nei primi tre mesi del 2012 il Pil statunitense è avanzato del 2,2 per cento, contro il +3% del Q4 2011. Gli analisti avevano previsto un rallentamento meno marcato (+2,5%). Sopra le attese invece il dato definitivo relativo la fiducia dei consumatori misurato dall’Università del Michigan, salito a 76,4 punti. Il Dow Jones ha terminato l’ottava in rialzo dello 0,18% a 13.228,31 punti, +0,24% per lo S&P che supera quota 1.400 attestandosi a 1.403,36 e +0,61% del Nasdaq a 3.069,2 punti. Su base settimanale i tre indici hanno rispettivamente messo a segno un +1,53, un +1,8 ed un +2,29 per cento.

Tra le società che hanno presentato i conti societari, vendite su Starbucks (-5,32%) e Procter & Gamble (-3,63%), penalizzate dalle stime sui conti dei prossimi mesi. Segno meno anche per Goodyear (-5,11%), che nel primo trimestre ha registrato un rosso di 11 milioni di dollari, e per Ford (-2,27%), i cui utili sono scesi a 1,4 miliardi di dollari. Chiusura in parità invece per Merck (-0,03%) e Chevron (-0,02%) e rally di Amazon.com (+15,75%), il cui fatturato, spinto al rialzo dalle vendite del Kindle, è balzato del 34% a 13,2 miliardi di dollari. Il titolo ha inoltre beneficiato delle promozioni a “buy” arrivate da Nomura e Bank of America (-0,24%).



luca fiore

Fonte: Finanza.com
 

Magnetex

Sempre in Gain
Mi dispiace ma devo dire quello che penso!
Che sito di m.erda.
Mi son giocato il portatile di casa..........andato con i virus che girano(avevo avg).
Al lavoro stamattina uguale!
Per mia fortuna ho un antivivirus con le palle a pagamento e tutto made in Italy che mi ha salvato il chiulo!
Notte!




l'ultimo trojan che hanno messo era stato segnalato da avast (gratuito) che lo ha reso inefficace,ma era qualcosa di pesante che appesantiva il server e rallentava il pc
poi ho fatto girare un antimalware che lo ha eliminato

ciao

Raga io vi leggo sempre, spesso lascio aperta la pagina di Io tutto il giorno e ogni tanto do un'occhiata agli aggiornamenti di Fib (ed un'altro paio di post interessanti) mai e dico mai avuto problemi di virus troian o altro:D

Come brouser internet utilizzo , Comodo Dragon che si serve di suoi DNS sicuri, alle volte (raramente) il forum risulta inaccessibile molto probabilmente sono i DNS Comodo che rilevano virus o troian e rendono il sito inaccessibile (con explorer al contrario risulta raggiungibile) fateci un pensierino, sono quasi 2 anni che lo utilizzo e son 2 anni che non formatto il Pc:D
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Raga io vi leggo sempre, spesso lascio aperta la pagina di Io tutto il giorno e ogni tanto do un'occhiata agli aggiornamenti di Fib (ed un'altro paio di post interessanti) mai e dico mai avuto problemi di virus troian o altro:D

Come brouser internet utilizzo , Comodo Dragon che si serve di suoi DNS sicuri, alle volte (raramente) il forum risulta inaccessibile molto probabilmente sono i DNS Comodo che rilevano virus o troian e rendono il sito inaccessibile (con explorer al contrario risulta raggiungibile) fateci un pensierino, sono quasi 2 anni che lo utilizzo e son 2 anni che non formatto il Pc:D

lo sto provando... grazie :)
 

menef8

Forumer attivo
lo sto provando... grazie :)

bad, per favore, visto che di farfalle te ne intendi :D potresti analizzare il fib degli ultimi giorni..... inizio ad intravedere una gartley :rolleyes: grazie

(uso Comodo anch'io , non da problemi ma vorrei capire come si impostano delle pre-pagine)
 
Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
bad, per favore, visto che di farfalle te ne intendi :D potresti analizzare il fib degli ultimi giorni..... inizio ad intravedere una gartley :rolleyes: grazie

(uso Comodo anch'io , non da problemi ma vorrei capire come si impostano delle pre-pagine)


L'indicatore di MT4 non ha ancora segnalato nulla,se viene fuori qualcosa te lo dico, che timeframe ti interessa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto