Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
buon giorno a tutti .
è un piacere osservare il nostro indice :down:
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
News

02/05/2012 09:13
Per l'indice FTSE MIB prevale lo scenario ribassista
TradingCentral.com
o.106555.gif


Il nostro pivot si trova a 15000. La nostra valutazione: fino a quando la resistenza a 15000 rimarrà inviolata, appare probabile una discesa verso 14250 e anche 13835. Scenario alternativo: solo il superamento di 15000 potrà invalidare lo scenario ribassista. In questo caso, dovrebbe perfezionarsi un recupero verso quota 15630 prima e 16150 successivamente. Analisi: Le media mobili a 20 e 50 giorni sono decrescenti e confermano l'impostazione ribassista. : Fonte: News Trend Online
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
ti prendi troppi rischi nel tuo scrivere, sei troppo diretto...poi, non essendo infallibile, quando sbagli sei sotto la mannaia di chi critica

guarda questo invece che scuola :

In the short term anything is seemingly possible. The S&P 500 Index closed above the key 1,400 price level on Friday. I would not be shocked to see prices extend up to the recent highs near 1,420. Ultimately I think we are in a long term topping formation that might require another higher high up to around 1,440 before we see a deeper correction.

40 punti di spazio per salire..ma anche un profonda correzione..che arrivera'..

bravissimo questo :D

sicuramente hai ragione...ma io sono fatto così e dico quello che penso
delle critiche me ne frego...se guardo il passato noto che i critici hanno fatto una fine non bella
e poi le critiche vengono a cose fatte...quindi...

con popov avevamo visto la dark cloud e il target minimo a 14160

chi vuole segua...gli altri s'arrangino
ciao
 

xgil

Forumer storico
sicuramente hai ragione...ma io sono fatto così e dico quello che penso
delle critiche me ne frego...se guardo il passato noto che i critici hanno fatto una fine non bella
e poi le critiche vengono a cose fatte...quindi...

con popov avevamo visto la dark cloud e il target minimo a 14160

chi vuole segua...gli altri s'arrangino
ciao
ciao fib e possibile sul DJ UN triplo massimo dey o sbaglio interpretazione?
 

offear

Forumer storico
ciao a tutti! grazie per le analisi, ho visto l'apertura gap up e son entrato short preciso a 575, peccato che ho chiuso di fretta a 485, ero da mobile e non mi fidavo a lasciare la posizione aperta, nonostante avessi impostato un take a 420. in realtà sta già facendo 14300, era una giornata pienotta se avessi lasciato correre con lo SL a 605, ma quando lascio correre puntualmente scatta lo SL :-D

Detto questo a 300 un long per un rimbalzo tecnico intraday di 50-100 pti lo provo, ma in papertrading.
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti! grazie per le analisi, ho visto l'apertura gap up e son entrato short preciso a 575, peccato che ho chiuso di fretta a 485, ero da mobile e non mi fidavo a lasciare la posizione aperta, nonostante avessi impostato un take a 420. in realtà sta già facendo 14300, era una giornata pienotta se avessi lasciato correre con lo SL a 605, ma quando lascio correre puntualmente scatta lo SL :-D

Detto questo a 300 un long per un rimbalzo tecnico intraday di 50-100 pti lo provo, ma in papertrading.

qui anche sh ma uno stoppato in gain presterrimo e l'altro takato 330 manco fatto in tempo e trascinare giu il cursore a tgt originario 280 pero va bene cosi per ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto