Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
buonasera a tutti. mi preme solo segnalare che il derivato nostrano ha disegnato una dark cloud cover sul daily.

Ha chiuso sopra il 50% (della candela di ieri) che non è stato nemmeno violato....
Vedremo....
Incrociamo le dita? :D

Grazie FIB per tutti i tuoi suggerimenti :up:
Nick
 

NickM

Forumer storico
buongiorno
per me dopo una partenza in gap up girerà al ribasso,calcolando che venerdì ws ha segnalato SELL e calcolando che domani è festivo,mercoledì un bel gap down sarebbe probabile....questa è la mia idea.

i numeri li ho inseriti sabato
buona giornata

Mi fa più paura la previsione di FIB che la candela di oggi.....:rolleyes:
Pare un controsenso, ma è solo per confermare che non ne canni una, FIB :up::up::up:
 

il cartomante

Forumer storico
non perdiamo di vista il viceversa. ho scritto prima del 2 maggio 2011. apertura con gap-up e poi siamo scesi per dei mesi. magari dopodomani rifanno tutto, ma al contrario: aprono in gap-down, vanno al target del ts riba, la statica oraria a 160 tiene, fanno il bottom della spalla destra, tornano sulla neck del shs reverse, rompono sopra e saliamo fino a fine estate.


ottima analisi:up:

qsto collima perfettamente cn la mia visione, anche se propenderei x testare prima un minimo a 13600-550 circa (200-300 p.ti sotto il minimo dei giorni scorsi x far saltare un po' di stop) di indice prima di ripartire, un saluti a tutti :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si popov sempre perfetto
14160 di fib supporto statico orario
ciao

ti prendi troppi rischi nel tuo scrivere, sei troppo diretto...poi, non essendo infallibile, quando sbagli sei sotto la mannaia di chi critica

guarda questo invece che scuola :

In the short term anything is seemingly possible. The S&P 500 Index closed above the key 1,400 price level on Friday. I would not be shocked to see prices extend up to the recent highs near 1,420. Ultimately I think we are in a long term topping formation that might require another higher high up to around 1,440 before we see a deeper correction.

40 punti di spazio per salire..ma anche un profonda correzione..che arrivera'..

bravissimo questo :D
 

il cartomante

Forumer storico
ti prendi troppi rischi nel tuo scrivere, sei troppo diretto...poi, non essendo infallibile, quando sbagli sei sotto la mannaia di chi critica

guarda questo invece che scuola :

In the short term anything is seemingly possible. The S&P 500 Index closed above the key 1,400 price level on Friday. I would not be shocked to see prices extend up to the recent highs near 1,420. Ultimately I think we are in a long term topping formation that might require another higher high up to around 1,440 before we see a deeper correction.

40 punti di spazio per salire..ma anche un profonda correzione..che arrivera'..

bravissimo questo :D

il problema e' di chi effettua la critica, le volte che si sn presentati i disturbatori, mi sembra che se ne siano tornati sempre cn le ossa rotte:D:D guai a chi ci tocca fibmaster:up:
 

visione

Forumer storico
:ciao:
 

Allegati

  • apple.png
    apple.png
    43,8 KB · Visite: 155
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto