Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
non devo convincere nessuno ma dico di fare attenzione

anni fà vidi l'rsi a 80 e poi ci fù un crollo
ora a 75 sta tagliando la sua mm al ribasso...ma attende conferme...

nel lungo perido si potrebbe configurare un bel doppio max e quello che succederà......meglio che non dico nulla...
volumi...pochi da tempo...

quotazioni che...venerdì qualcuno ha riportato a galla

allora chi compra nell'ultima ora di venerdì con Ge e Jpm A -5%?
IO NON LO FAREI

a me pare che i soldi siano finiti e chi è dentro ora stia per realizzare

la tipica fase:
sale con le scale e scende con l'ascensore

..vedremo come andrà a finire...

1287220278rsi.jpg




Incredibile cosa riesci a postare. Sono quasi commosso nel leggerti perchè mi rendo conto di quanto io sia lontano dal tuo livello di conoscenza. Fibonacci laterale non l' avevo mai visto. Ancora complimenti. Ora il mio graficaccio del menga sul DJ. La chiusura di venerdì è sotto il 50% della barra giornaliera, quindi è un PULL e nullaltro. CONCLUSIONE ...... SI SCENDE CON GAP DOWN IN OPEN GIA' da lunedì. Inoltre sul nostro ridicolo fib chiusura a 21030. Chi se ne frega direte. MA........ massimo 21145, minimo 830. Range 315. 50% di 315=157,5......... 21030+160 ( 157,5 arrotondato )===== 21190.......21190

Cosa ricorda 21190? Ricorda che 24495 fù il massimo del 15 ottobre 2009 e poi dopo due giorni ci fù un massmo a 24490.

Domanda? Qual' è stato il massimo di giovedì 14 ottobre 2010? 21195. Lunedì in open aprirà a 21190 forse o ci andremo...poi vediamo se sogno........ o.......son mago.

Dimenticavo. Contate quante candeline ha fatto il DJ dal minimo di partenza di agosto a giovedì 13. Esatto 32. venerdì14 la 33 ROSSO FUOCO. A volte gli yankies so precisini. Anche troppo.
 

Allegati

  • 15 Ottobre 2010 DJ.BMP
    1,3 MB · Visite: 208
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Incredibile cosa riesci a postare.[/B][/I][/U] Sono quasi commosso nel leggerti perchè mi rendo conto di quanto io sia lontano dal tuo livello di conoscenza. Fibonacci laterale non l' avevo mai visto. Ancora complimenti. 0

.[/QUOTE]:lol::lol::lol::lol:

tra tutte le cose di suprema fattura che ha postato il FIB:up: te ti vai a perdere su sta robetta qua:-o ...tie' ciapa...ce l'ho anch'io ..laterale e obliquo :-o... sito carino;)....seleziona Majors...angolo sul grafo in alto a sx:D:D:D:ciao:
c'e' tanta robetta interessante ;)

Natural Gas Charts | Natural Gas Streaming Chart | Natural Gas Futures Chart
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    153 KB · Visite: 179

bipop-pe

Forumer storico
Ecco il DJ con il triplo massimo tolti gli spike , le 34 candele, il massimo 12 Ottobre, gli stocastici crossati down in particolare il fast segno di perdita di forza.
 

Allegati

  • 15 Ottobre 2010 DJ MAX.GIF
    15 Ottobre 2010 DJ MAX.GIF
    26,8 KB · Visite: 404

starman45

non affrettare il viaggio
Ecco il DJ con il triplo massimo tolti gli spike , le 34 candele, il massimo 12 Ottobre, gli stocastici crossati down in particolare il fast segno di perdita di forza.

ma trend up e pure strong
lo stocastico: la stessa cosa è avvenuta una ventina di candele addietro e mi pare anche con una divergenza
bisogna riflettere sulla validità degli indicatori, oltre che di questo in particolare
:)
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Chi cerca trova e i cocci son degli altri. Due candelone rosso fuoco sul DJ dopo 32 giorni di salita mi straconvincono che il mio short over con 4 ..... è stragiusto. Grazie Fibmaster per averci illustrato lo swing del 12 tanto bene.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • 15 Ottobreeeee 2010 DJ diventaaa short con 2 candelone rosse da paura.GIF
    15 Ottobreeeee 2010 DJ diventaaa short con 2 candelone rosse da paura.GIF
    74,2 KB · Visite: 795

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D Scusate la gnoranza ma sarebbe utilissimo che chi è capace ( non io ) riposti il seguente grafichetto aggiornato al 15 ottobre. Grazie. A me risulta che venerdì scorso 15 ottobre ci sia stato un altro minimo CBOE Options Equity a 0,48 ma potrei sbagliarmi.:D:D:D

19 Ottobre 2009......... 19 Aprile 2010..... 18 Ottobre 2010... 6 mesi esatti.
 

Allegati

  • 19 Aprile 2010 sp500 IMPORTantissimo.PNG
    19 Aprile 2010 sp500 IMPORTantissimo.PNG
    59,5 KB · Visite: 522

marco_1962

Forumer storico
:D:D:D Scusate la gnoranza ma sarebbe utilissimo che chi è capace ( non io ) riposti il seguente grafichetto aggiornato al 15 ottobre. Grazie. A me risulta che venerdì scorso 15 ottobre ci sia stato un altro minimo CBOE Options Equity a 0,48 ma potrei sbagliarmi.:D:D:D

19 Ottobre 2009......... 19 Aprile 2010..... 18 Ottobre 2010... 6 mesi esatti.

Facile...

1287348395sc.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto