Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 15 Ottobre 2010 #4.571 Ciao fibbs ancora incollato al pc?? su su spegni tutto è venerdi!! te lo dice un vecchio saggio come Pazzini
Ciao fibbs ancora incollato al pc?? su su spegni tutto è venerdi!! te lo dice un vecchio saggio come Pazzini
FibMaster Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.572 Pazzini ha scritto: Ciao fibbs ancora incollato al pc?? su su spegni tutto è venerdi!! te lo dice un vecchio saggio come Pazzini Clicca per allargare... ho finito di lavorare alle 18 ora alle 19 mi alleno aspetta un'attimo no!!!! sto scrutante ws sul triplo min dow e sp triplo max e triplo min dove buca sono guai
Pazzini ha scritto: Ciao fibbs ancora incollato al pc?? su su spegni tutto è venerdi!! te lo dice un vecchio saggio come Pazzini Clicca per allargare... ho finito di lavorare alle 18 ora alle 19 mi alleno aspetta un'attimo no!!!! sto scrutante ws sul triplo min dow e sp triplo max e triplo min dove buca sono guai
Lapis Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.573 pure il vix si è svegliato e la HF dell'11 ottobre è sempre lì
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 15 Ottobre 2010 #4.575 FibMaster ha scritto: ho finito di lavorare alle 18 ora alle 19 mi alleno aspetta un'attimo no!!!! Clicca per allargare... Ti devo raccontare di quella biondina che è entrata ieri in palestra altissima qualità, roba dell'est si intende su su, stacca un attimino dal pc, basta uno short over.
FibMaster ha scritto: ho finito di lavorare alle 18 ora alle 19 mi alleno aspetta un'attimo no!!!! Clicca per allargare... Ti devo raccontare di quella biondina che è entrata ieri in palestra altissima qualità, roba dell'est si intende su su, stacca un attimino dal pc, basta uno short over.
gio.bar Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.576 FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... 'Na dittarella qualsiasi Lunes (al massimo Martes) ci arriva il regalo (SWING)
FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... 'Na dittarella qualsiasi Lunes (al massimo Martes) ci arriva il regalo (SWING)
Lapis Forumer storico 15 Ottobre 2010 #4.577 gio.bar ha scritto: 'Na dittarella qualsiasi Lunes (al massimo Martes) ci arriva il regalo (SWING) Clicca per allargare... ne vuoi un'altra? Bank of America Corporation (Public, NYSEAC) BAC 12.00 -4.76%
gio.bar ha scritto: 'Na dittarella qualsiasi Lunes (al massimo Martes) ci arriva il regalo (SWING) Clicca per allargare... ne vuoi un'altra? Bank of America Corporation (Public, NYSEAC) BAC 12.00 -4.76%
starman45 non affrettare il viaggio 15 Ottobre 2010 #4.578 FibMaster ha scritto: che problema fratello? Clicca per allargare... troppo presto... forte rischio di bear trap...
FibMaster ha scritto: che problema fratello? Clicca per allargare... troppo presto... forte rischio di bear trap...
FibMaster Forumer storico 16 Ottobre 2010 #4.579 starman45 ha scritto: troppo presto... forte rischio di bear trap... Clicca per allargare... ovvio,come sempre meglio attendere 2 sedute...aspettiamo conferma lunedì...
starman45 ha scritto: troppo presto... forte rischio di bear trap... Clicca per allargare... ovvio,come sempre meglio attendere 2 sedute...aspettiamo conferma lunedì...
FibMaster Forumer storico 16 Ottobre 2010 #4.580 ieri il fib è sceso perchè Equilibrio ha postato la sua magra fidanzata... allora buon week end...