Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
oh nn scaricano nulla oggi, vabbe dopo 960 se passano e sottolineo se ci sono 14010 circa e area 120 non ci si crede

beh io oggi devo uscire presto ho un impegno
come si spiega che dopo aver dato i tgt dei long quasi alla perfezione oggi la mia giornata di trading si chiude in negativo per aver voluto sh a tutti i costi?

perchè mio amico ciclista anziano dice sempre "donna, tu nn guardare mattone di casa, devi guardare muro" :wall:

ma che volete farci..tra il dire e il fare c'è di mezzo il m...ouse:D:sad:


fate i bravi, vi leggo da i phone

ciao a domani :bow:
 

dondiego49

Forumer storico
News
07/05/2012 16:09
Spread BTP/Bund a 384 punti base
Financial Trend Analysis




Spread BTP/Bund a 384 punti base nel pomeriggio. Il differenziale di rendimento tra il decennale italiano e quello tedesco ha segnato in giornata un massimo a 401 punti base, ma poi ha avviato un ripiegamento sui livelli attuali. Il rendimento del BTP italiano si pone al 5,41 per cento. I mercati sono condizionati oggi dai risultati delle elezioni in Francia e in Grecia. Nella Repubblica Ellenica il forte indebolimento dei partiti filo-europei potrebbe mettere a rischio il percorso di austerità che Bruxelles ha chiesto in cambio dei propri sostegni ad Atene. I principali partiti Nuova Democrazia e Pasok hanno chiesto un governo di unità nazionale, che, però, rischia di scontrarsi con crescenti ostacoli vista l'impopolarità dei duri provvedimenti di taglio della spesa chiesti dall'Europa. In Francia Francois Hollande ha già annunciato in passato l'intenzione di procedere con le misure più urgenti e ha chiesto una sessione parlamentare straordinaria a luglio per discutere del programma di consolidamento fiscale. Hollande chiede anche che l'UE affronti nei meeting di fine giugno il tema della creazione di bond europei finalizzati al finanziamento dei progetti industriali di crescita e che sia rafforzata la dotazione della Banca europea degli investimenti. Appoggiata anche l'idea della tassazione delle rendite finanziarie. Secondo diversi osservatori, il nuovo inquilino dell'Eliseo non chiederà una revisione complessiva delle misure fiscali approvate finora, ma punterà a rafforzare i provvedimenti finalizzati alla crescita. (GD) Fonte: News Trend Online
Fonte: News Trend-online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto