Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
anch'io penso a quello delle tredici!

boh:specchio:

io mi segno gli orari su di un pezzo di carta

indi accendo il pc 5 minuti prima e alla azzo vendo o compro
chiudo con 30/40 punti e rispengo il pc

putroppo non riesco a rinunciarci quindi non riesco a dare consigli perchè..lavoro,trading e altro sono sempre di fretta e quindi nervoso...
è così...

purtroppo era tutto il week end che mi dicevo..lunedì vado long con la luna di domenica.. epoi col gap hanno fatto la stessa identica cosa prima delle elezioni col ballottaggio

ora vedo che sono sul top di venerdì quindi doppio max +outside

per me ws puzza perchè ha un spread enorme col futures...forse scende...mah

oggi il fib ha fatto 8 candele orarie rialziste,immagino che domani faccia una pausa di riflessione...non sono certo

tu fai affidamento al grafico di qualche anno fa con la spiegazione,creati il tuo metodo personale e seguilo,se sbaglia lo modifichi.

raga io stacco qualche gg..vedo di darmi una regolata

state bene.
ciao
 
Ultima modifica:

B16433

Forumer attivo
se questa mattina stavo fermo erano 600 punti di fib da 13400. porca paletta che pirla che son stato. non mi smentisco mai...

ora sono rientrato, ma short da 14000

probabilmente me toccherà pure il loss. spero di chiudere con almeno un centinaio di punti

Se torni indietro nei tuoi messaggi capirai dove hai sbagliato realmente.

Eri entrato long su un bel gap down, stesso film della scorsa settimana quando hanno declassato la Spagna, chiamava long a voce alta.

Hai letto FibMaster, e quando lui ha detto la sua non capendo quello che tu avevi detto, hai pensato di aver capito male il suo primo messaggio e sei uscito. Quando hai capito che aveva capito male ed hai capito bene tu oramai eravamo saliti di 100pt.

Poi io avrei chiuso comuque alla chiusura del gap lasciando sul tavolo ampie mance.
 

FibMaster

Forumer storico
se questa mattina stavo fermo erano 600 punti di fib da 13400. porca paletta che pirla che son stato. non mi smentisco mai...

ora sono rientrato, ma short da 14000

probabilmente me toccherà pure il loss. spero di chiudere con almeno un centinaio di punti

bullish engulfin daily (mi pare)

la tecnica prevederebbe che domani rivede i 13810 minimo del pomeriggio...e poi decide se li rompe è short e ritorna al 50% del range di oggi,mentre se li tiene ritorna sui massimi di oggi

se invece apre in gap up,venderei perchè è in ipercomprato quindi mi aspetto una candela oraria ribassista

le quote si intendono del fib
ciao
 

furia3

Guest
con la sua semplicità anche oggi la media mobile ha fatto il suo sporco lavoro.............:-o
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto