Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche io avevo messo il take dello sh a 720 neb hann deciso che 750 bastava e ogni volte che toccavano 780 acquistavano a manetta cosi ho tradito lo sh lossando e reversato long gainando
anche io avevo messo il take dello sh a 720 neb hann deciso che 750 bastava e ogni volte che toccavano 780 acquistavano a manetta cosi ho tradito lo sh lossando e reversato long gainando
lori ho anche lossato ma recuperato tutto tutto
ci contavo in un affondo a 730 e potevo chiudere a 780 ma sai uno si intestardisce anche davanti all'evidenza
alla fine gli ingressi a 800 long erano corretti...ma i furbetti han voluto arrivare fino a 750, era l'ultimo livello che mi ero segnato ma pensavo non ci sarebbero arrivati quindi ero rientrato a 800 e chiuso a 785. infamoni.