Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
don io nn sono esperta ma ogni volta che andavano a 775 780 mi ritrovavo di colpo con bid ask 790 795 e calcola che li potevo ancne chiudere in gain ma a 750 nn avevo nulla mi sono fissata con 730 e intanto accattavano
don io nn sono esperta ma ogni volta che andavano a 775 780 mi ritrovavo di colpo con bid ask 790 795 e calcola che li potevo ancne chiudere in gain ma a 750 nn avevo nulla mi sono fissata con 730 e intanto accattavano
anche io avevo messo il take dello sh a 720 neb hann deciso che 750 bastava e ogni volte che toccavano 780 acquistavano a manetta cosi ho tradito lo sh lossando e reversato long gainando
brutte notizie dalla grecia...per i capitalisti
per noi sono belle.....fine dell'euro...
tremate colletti bianchi ...la vostra fine è vicina!!!
una bella mattina sento odore di gap down sull'euro di un paio di figure...allora si che piangeranno...ma a noi poveretti non cambierà nulla,anzi ci gusteremo con un beffardo ghigno la loro fine!!!