Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ne ho due, piu i pad per il forum ma nn significa nulla oggi i grafici si sono anneriti alle 9.30 e alle 11.30 je pijasse un colpo a fin... mi è venuto un nervoso :sad:

cmq se nn rimbano da qui ( e sto rimbalzo mi pare loffio a meno che nn facciano come ieri) c'è spazio fino a 270 piu o meno circa :rolleyes:

tesoro ... non essere nervosa ... se no ... perdi i capelli ... :D

... guarda me ... ho una perdita virtuale di quasi mille punti ... e sono qui bello come il sole :D:D a cercare un buon motivo per essere sereno ;)

Ecco in teoria nn deve scendere sotto 570 prima delle 13 per aumentare la probabilità che alle 13 swinghi su:-) ho raddoppiato a 585.

Chiusa la posizione. Attendiamo le 13. Quando son entrato avrei potuto chiudere a +70 e cmq proteggere la posizione, cosa che e' sempre da fare come abbiam potuto vedere ora;)

la dipendenza è sicura. Mi chiedo Corvo sfigato che rapporto abbia con la borsa, a rota persa si diceva a roma

oh beh io mi sono trovata incastrata sh da 600 cercando 540 ( nn ci sono piu le bb di una volta :D) i grafici di fineco si sono spenti, io entro ed esco a mkt vedevo solo il book sinceramente scrivere sul forum nn mi passa manco per l'anticamera del cervello (qualcuno tirerá un sospiro di sollievo eheh) men che mai se ho un trade seguo il book nn posso scrivere qui :rolleyes:

chi cerca trova.

vediamo se vogliono farsi anche i tgt sotto

Chiusa la posizione. Attendiamo le 13. Quando son entrato avrei potuto chiudere a +70 e cmq proteggere la posizione, cosa che e' sempre da fare come abbiam potuto vedere ora;)
anche io questa mattina potevo prendere 50 punti e invece ho reversato a -40 ....è una scelta personale :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto