Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono superincastratissima :wall::wall:
In teoria non si dovrebbe sapere nulla sino a domani ... ma evidentemente qualcuno ha la lingua lunga :rolleyes:.
Certo che vedere rimangiato un adc in così pochi mesi... non è incoraggiante :rolleyes:. Ma Ghizzoni dice che è una banca solida :up:

Forse quella dove si siede visto quanto pesa quel Grassone :wall::wall::wall:

che vi avevo detto? han giochicchiato sul burrone e ora fanno l'hammerino, vediamo l'asta ma con chiusura sopra 540 secondo me oggi han provato la bear trap e domani si rimbalza. Mi piacerebbe sentire il parere di FIB e ROCK, se ci siete battete un colpo:-D

che vi avevo detto? han giochicchiato sul burrone e ora fanno l'hammerino, vediamo l'asta ma con chiusura sopra 540 secondo me oggi han provato la bear trap e domani si rimbalza. Mi piacerebbe sentire il parere di FIB e ROCK, se ci siete battete un colpo:-D

io non valgo come loro ma penso che domani risale ma non sara duraturo occhio :help:

buongiorno a tutti
stamattina ci sono problemi,i grafici si presentano così...mi spiace!!!

ho visto ieri che il fib ha fatto un doppio max giornaliero a 14090 ed un triplo max orario,la grafica è pessima e se molla i 13610 dovrebbe rivedere i minimi a 13320,se in vece sale sopra 14100 dovemmo rivedere i 14250/300 dove ritornerei short

ciao buon trading

insomma è andata abbastanza bene coi target....:D

per domani è short fino a 790 sopra girerebbe long per 960

per lo scalping venderei il mancato passaggio sopra 695 per verifica di 610 ed in rottura 520

okkio a 610/620
nel giornaliero possiamo catalogare il movimento come un tentativo di doppio minimo lun/merc...da verificare ancora!!

vado a casa
:ciao:

per lo scalping venderei il mancato passaggio sopra 695 per verifica di 610 ed in rottura 520

okkio a 610/620
nel giornaliero possiamo catalogare il movimento come un tentativo di doppio minimo lun/merc...da verificare ancora!!

vado a casa
Ciao fib..grazie :)

okkio a 610/620

vado a casa

grande fib :up::up::up:
quando ti stanchi a me basterebbero anche queste semplici ma efficaci analisi.
ciao e grazie;);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto