Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARKET TALK: Unicredit, consensus vede utile a 805 mln
null.gif
MF-Dow Jones - 10/05/2012 09
32.gif
01
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--In rialzo Unicredit in attesa della pubblicazione dei conti. Il titolo avanza del 2,33% a 2,772 euro. Il consensus degli analisti vede l'utile netto del 1* trimestre 2012 di Unicredit a 805 mln euro, il margine di intermediazione a 7,06 mld e il risultato netto di gestione a 1,74 mld. Per quanto riguarda invece le stime sull'intero esercizio 2012, secondo il consensus raccolto dalla stessa banca, l'utile netto e' previsto a 2,041 mld, il margine di intermediazione a 26,313 mld e il risultato netto di gestione a 5,014 mld. Il consensus di mercato vede una crescita dell'utile anche negli anni successivi e piu' precisamente a 2,784 mld nel 2013 e a 3,478 mld nel 2014. fus

felicità a tutti :)

apparizione fugace, per salutare con affetto tutti voi ... senza offesa per nessuno, in primis il padrone di casa ...

allego un mio grafico, e un breve commento, giusto per non perdere l'abitudine ...

qualche tempo fa, ricordo di avere scritto che avremmo rivisto area 13600/800 con certezza, e che non sarebbe stato molto bello ... lo stesso pattern, che mi dà affidabilità del 100% su un numero statisticamente rilevante, sul daily mi dice che rivedremo 16200/400 (info che sfrutterò operativamente appena un graf 4h mi darà l'ok, e senza stop) ... probabilmente entro la fine dell'anno ...

nel breve periodo, il cedimento di area 13600 produce accelerazione verso 13300/400, ed estensione a 13000, come da foto ... la principale resistenza si trova in area 14200 ... una discesa sotto 13000 mi apre un target di lungo periodo in area 9450 ... e considerato il pattern che porta area 16200/400 come da rivedere, area 13000 diventa il punto centrale con 9450, quindi da monitorare con moltissima attenzione ...

a livello temporale, avrei un setup per la metà di maggio, e un altro (il principale) nella seconda metà di giugno ... altro non so ... torno nell'oblio ...

:ciao:

altra apparizione fugace ... il pattern sul 4h è stato oggi, entrato quindi long, senza stop, col target evidenziato in nero ... dovesse scendere ancora, farò altro accumulo :)

... torno di nuovo da dove son venuto :)

altra apparizione fugace ... il pattern sul 4h è stato oggi, entrato quindi long, senza stop, col target evidenziato in nero ... dovesse scendere ancora, farò altro accumulo :)

... torno di nuovo da dove son venuto :)

non vedo grafico e poi che ti riferisci ad INDICE o fib?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto