Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo swin per segnare il tempo
le statiche o il fibonacci per segnare il prezzo

ogni cosa da sola funziona a metà
e poi non dimentichiamo un pizzico di abilità personale

ha fatto 520 mia quota da sotto attenti perchè se non passa si dirige sul minimo di giornata ed in rottura si beve i 360 di ieri e i 330 di lunedì

pivot a 300 esatti

ho letto di cisco...
ieri in afetr perdeva il 3% dopo la trimestrale...poi volevo fare qualcosina con la mia vecchia ma aveva appena litigato con nostro figlio quindi...ciccia....:down: e mi sono addormentato...:V

rimango del parere che oggi cercheranno di andare su a
ws il bigiornaliero ha 2 hammer...ma come detto anche ieri.....non c'è da fidarsi perchè hanno la testa nera...se oggi tiene il minimo di ieri un'oraria piazza il rimbalzone...occhio perchè i signori hanno già accumulato quindi saranno veloci!!

:ciao:

lo swin per segnare il tempo
le statiche o il fibonacci per segnare il prezzo

ogni cosa da sola funziona a metà
e poi non dimentichiamo un pizzico di abilità personale

ha fatto 520 mia quota da sotto attenti perchè se non passa si dirige sul minimo di giornata ed in rottura si beve i 360 di ieri e i 330 di lunedì

pivot a 300 esatti

ho letto di cisco...
ieri in afetr perdeva il 3% dopo la trimestrale...poi volevo fare qualcosina con la mia vecchia ma aveva appena litigato con nostro figlio quindi...ciccia....:down: e mi sono addormentato...:V

rimango del parere che oggi cercheranno di andare su a
ws il bigiornaliero ha 2 hammer...ma come detto anche ieri.....non c'è da fidarsi perchè hanno la testa nera...se oggi tiene il minimo di ieri un'oraria piazza il rimbalzone...occhio perchè i signori hanno già accumulato quindi saranno veloci!!

:lol::lol::lol::lol:

felicità a tutti :)

altra apparizione fugace ... il pattern sul 4h è stato oggi, entrato quindi long, senza stop, col target evidenziato in nero ... dovesse scendere ancora, farò altro accumulo :)

... torno di nuovo da dove son venuto :)

Buongiorno a tutti.....

Wushu, se puoi rispondermi, su cosa basi il tuo segnale...?
Delle mm settate in modo particolare...? ts...? Esperienza....?

Grazie.

Se i risultati son Buoni come penso UCG oggi sopra 2,90 2,92

thumbsup.gif
thumbsup.gif
thumbsup.gif
53.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto