Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
venerdì uno swing importante alle 15:45

oggi il minimo fatto allo stesso orario dovrebbe avere target 545/575/610

alla chiusura,se posso,aggiorno la candela tecnica di oggi

:ciao:

quindi il long si potrebbe tentare.

Ha fatto un laterale oggi, allora se dici così è un accumulo per salire(oopps rimalzello)
Grazie

Mah ho preferito chiudere ma tecnicamente sopra 430 ero per il long over ma meglio portare a casa poco e dormire sereni:-))

Sarebbe ancora valido se facesse la spalla domani mattina ?
a mio avviso sì, anche perché a voler essere pignoli la spalla sinistra si è chiusa a 455 e quindi adesso siam perfetti sulla neckline ed in after è iniziato il ritraccio.
ha chiuso sotto 450 e graficamente non è una bella cosa, però diciamo che potrebbe essere funzionale al shs reverse perché se avesse chiuso sopra a mio avviso avrebbe chiamato rialzo sicuro per domattina.
poi fibmaster ci dirà la sua.

N.B.: se l'shs reverse è corretto cioè testa a 290 e neck a 455 allora il target è 620. siccome siamo vicini sia al bottom della spalla destra (350) che al target (620) direi di prestare massima attenzione al primo swing di domattina.

il pull lo ha fatto a 470 dove passa la mm 50 gg 30 min
475 risulta il fibo al 50% di oggi
mentre 575 il 50% del max tra ven e oggi...come ha detto popov

se scardina i 475 rivede le famose quote 545-575-605

sotto queste e è sempre short,sopra dovrebbe rompere la trend line ribassista e uscire dalla sua black shadow e rivedere il sole!!
...e chiudere il gap down :bow:

stavo pensando che se il lun scende poi sale tutta la settimana..e viceversa :rolleyes:

ciao buona serata

a mio avviso sì, anche perché a voler essere pignoli la spalla sinistra si è chiusa a 455 e quindi adesso siam perfetti sulla neckline ed in after è iniziato il ritraccio.
ha chiuso sotto 450 e graficamente non è una bella cosa, però diciamo che potrebbe essere funzionale al shs reverse perché se avesse chiuso sopra a mio avviso avrebbe chiamato rialzo sicuro per domattina.
poi fibmaster ci dirà la sua.

N.B.: se l'shs reverse è corretto cioè testa a 290 e neck a 455 allora il target è 620. siccome siamo vicini sia al bottom della spalla destra (350) che al target (620) direi di prestare massima attenzione al primo swing di domattina.
Grazie mille popov :) buona serata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto