Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il pull lo ha fatto a 470 dove passa la mm 50 gg 30 min
475 risulta il fibo al 50% di oggi
mentre 575 il 50% del max tra ven e oggi...come ha detto popov

se scardina i 475 rivede le famose quote 545-575-605

sotto queste e è sempre short,sopra dovrebbe rompere la trend line ribassista e uscire dalla sua black shadow e rivedere il sole!!
...e chiudere il gap down :bow:

stavo pensando che se il lun scende poi sale tutta la settimana..e viceversa :rolleyes:

ciao buona serata
Grazie fib....

anch'io mi son buttato sul long, ma su ucg.
Spero che passiamo 13400. allora si può sperar anche in un recupero

io fatto doppia cazzata , a 2,70 ero ancora salvabile ma io niente poi entrato a 2,6640 con altro lotto , ora uscito con 5K di loss :help::-o se domani scende ancora spero di capire dove si ferma e tutto OK , non capisco più quanto vale questa baldracca di UCG fatto un ADC da la madonna e ora in teoria a mangiato tutto , senza contare accorpamento , in galera questi malnati di banchieri ma qui si sa e la patria dei delinquenti liberi di fare cosa vogliono , nessuno li chiede il conto MERD...

io fatto doppia cazzata , a 2,70 ero ancora salvabile ma io niente poi entrato a 2,6640 con altro lotto , ora uscito con 5K di loss :help::-o se domani scende ancora spero di capire dove si ferma e tutto OK , non capisco più quanto vale questa baldracca di UCG fatto un ADC da la madonna e ora in teoria a mangiato tutto , senza contare accorpamento , in galera questi malnati di banchieri ma qui si sa e la patria dei delinquenti liberi di fare cosa vogliono , nessuno li chiede il conto MERD...
ciao Diego io ho ancora il cip a 2,658 della scorsa sett. pmc tot dopo adc 3,84 :(

ciao Diego io ho ancora il cip a 2,658 della scorsa sett. pmc tot dopo adc 3,84 :(

o invece ero entrato con 100K a 2,75 venduti a 2,84 meta il resto diciamo che era da uscire a 2,75 invece pressi 50K a 2,72 poi ancora 2,6640 ,carico 2,71333333. ma io chiuso ora a 2,6780 non mi fido credo che Fara altro minimo a 2,59 prima di fermare la discesa :(

l'a.d. di jp morgan ha detto che nel mondo ci sono derivati pari a 14 volte il valore delle borse!!

quanto potremo andare avanti a scambiare "fumo"?
dove sono gli utili societari?

allora pensare ad una risalita perchè si è scesi tanto sarebbe un'assurdità?

ho letto maio che dice che l'o.i. sta a 42000...ma dove vogliamo andare contro questi short interest.....

va bè.....

short sotto 13545 per 330 e da lì sotto proiezione di pari portata 13330/14030 quindi 12630 circa....e non scherzo!!!
nel brevissimo long su tenuta di 610/650 per un ritorno a 760/770

long deciso sopra 13900 per 14030-14100

la preapertura indica 14650

bellissimo hammer settimanale sul dax...solo loro ci potrebbero salvare...ma la merkel ha vacillato...
mentre ws ha una pessima grafica ribassista,sp future sotto 1340 dovrebbe scendere a 1320 circa

buon trading

:up:
Oggi sono arrivato su questo topic perchè ho avuto una soffiata sul fatto che sei bravo. Non ho seguito il tuo consiglio operativamente, ma hai azzeccato bene la giornata.
Dopo aver fatto danni con quasi tutti gli strumenti :lol:, ora sto guardando di continuare con i minifib e quindi leggo qui e là per trovare qualche consiglio o meglio "metodo" per non lasciarci lo zappino ancora ...
Ho seguito Corvosfigato per un pò, ma lui è solo un "pavone orgoglioso" e non ho da imparare nulla, mentre spero che seguendo questo topic di potare a casa un pò di conoscenza in più .. :bow:
Copiare l'operatività non è il mio obiettivo, ma imparare si! Spero di essere nel posto giusto ...

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto