Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riciao, un mese e mezzo di disintossicazione totale, con promessa ad una persona, mi hanno rigenerato e nello stesso tempo arrugginito. Ho tirato qualche righetta alla bene e meglio (sai che novità):rolleyes::rolleyes: ed eccomi qui....sempre lavoro permettendo!!!!!!
Detto questo inserisco il grafichetto striminzito con il target sulla arancio che, secondo me, il fibbastro dovrebbe testare. (12700-650)
sul 60 ha disegnato un hammer (anche se monco) quindi attenzione. Complice la possibile chiusura di wally, il fibbastro potrebbe tornare al test della blu in area 13400 e là si vedrà il comportamento. per ora mi fermo qui. Ora ritornerò a sparare qualche minkiata delle mie in compagnia, magari proprio da domani!!!:):)
grazie a tutti per l'indicazione per l'inserimento dei grafici!!!
Ho appena letto che il Mostro (Dany)è ancora in azione, ottimo!!!!!
....PER BAD.....ho seguito lo Spezia e la scorsa domenica ho visto tutta la partita contro il Latina, se la Samp fallisce i play off, prox anno grande Derby!!!!:D:D:up:
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il 60!!!
60.jpg

Ultima modifica:
poco posso riferire in analisi (sempre complimenti per il tuo lavoro)

ma in questo caso qlcs posso contribuire:

i ns inqualificabili politicanti da mettere al bando e far loro pagare i danni

pero' anche gli europagliacci protagonisti di questo disastro a cui stiamo assistendo,a ruota!

i nostri sono dei furfanti,ma questi nn sono da meno

ho sempre affermato che siamo un popolo di ...... e ci meritiamo la fogna!
quando l'acqua salirà alla bocca allora faremo piazza pulita....ma dovremo ripartire da chi ci ha governato dal 1990 ad oggi e metterli sotto processo!!!

hanno portato il debito pubblico dall'80% al 120% :V

il vero problema non è cambiare governo ma riuscire a LICENZIARE (leggasi sciacquarsi dai co...ni) quelli che ci sono ora ...via per incapacità e senza stipendio e ridurre le pensioni d'oro del 70%.

ALLORA SAREMO SALVI

domani aggiorno il grafico del fib

ciao

ho sempre affermato che siamo un popolo di ...... e ci meritiamo la fogna!
quando l'acqua salirà alla bocca allora faremo piazza pulita....ma dovremo ripartire da chi ci ha governato dal 1990 ad oggi e metterli sotto processo!!!

hanno portato il debito pubblico dall'80% al 120% :V

il vero problema non è cambiare governo ma riuscire a LICENZIARE (leggasi sciacquarsi dai co...ni) quelli che ci sono ora ...via per incapacità e senza stipendio e ridurre le pensioni d'oro del 70%.

ALLORA SAREMO SALVI

domani aggiorno il grafico del fib

ciao

Non credo che la gente di questa Italia sia capace di vedere questo disastro , penso a quelli che fino ora anno vissuto senza regole , cavalcando le leggi libertine inseriti da questi corrotti delinquenti che idio li fulmini tutti compresa la loro discendenza ,, fin che non si fanno leggi che puniscano chi e fuori le normali regole di contribuire con il proprio lavoro al benessere di tutti ,

JP Morgan, da che pulpito: "Ecco quanto costerà l'uscita della Grecia"

di: WSI Pubblicato il 14 maggio 2012| Ora 14:30
Stampa Invia Commenta (11)
La banca che ha perso $2 miliardi speculando sui derivati, ci propina il suo scenario su quanto perderanno Roma e Madrid. In 9 mesi gli investitori hanno smobilizzato ampiamente i bond italiani e spagnoli. Per cui...
New York - Quanto costerà una eventuale uscita della Grecia dall'Eurozona? JP Morgan Chase ha fatto un po' di conti ed è arrivata a stabilire che l'operazione si tradurrebbe in perdite di centinaia di miliardi. A rischio soprattutto Italia e Spagna, sia in termini di depositi presso le banche che riguardo ai titoli di stato dei due paesi. Da leggere, soprattutto perche' i conti li fa la banca che ha appena perso $2 miliardi, rimanendo dalla parte sbagliata di una maxi-speculazione sui derivati.

>>>>>QUESTO ARTICOLO E' RISERVATO A MONEY MANAGER E GESTORI DI FONDI. PER LA LETTURA E' RICHIESTO L'ABBONAMENTO A INSIDER. Ci si puo' abbonare in pochi secondi. Per 1 mese, costa solo 0.78 euro al giorno.

Il PDL fa ostruzionismo sul decreto anticorruzione.... Ragazzi, questa e' gentaglia di *****. Poi ci meravigliamo quando ci speculano contro....

mi permette di quotarla evidenziando un particolare:rolleyes::up:

scusa ma per la prima volta trovo un post senza generalizzazioni ma chiamando con il proprio nome i responsabili.........del caso in questione:)

Buongiorno.
Prima o poi con ste scalpate long ci lascio lo zampino. Il bello è che ogni volta che compero mi sembra d'aver fatto l'affarone. Sono long da 13080. Il gup-up non c'è stato :wall:
...e dire che qualcuno mi aveva detto che su una chiusura sul minimo non si entra long

JP Morgan, da che pulpito: "Ecco quanto costerà l'uscita della Grecia"

di: WSI Pubblicato il 14 maggio 2012| Ora 14:30
Stampa Invia Commenta (11)
La banca che ha perso $2 miliardi speculando sui derivati, ci propina il suo scenario su quanto perderanno Roma e Madrid. In 9 mesi gli investitori hanno smobilizzato ampiamente i bond italiani e spagnoli. Per cui...
New York - Quanto costerà una eventuale uscita della Grecia dall'Eurozona? JP Morgan Chase ha fatto un po' di conti ed è arrivata a stabilire che l'operazione si tradurrebbe in perdite di centinaia di miliardi. A rischio soprattutto Italia e Spagna, sia in termini di depositi presso le banche che riguardo ai titoli di stato dei due paesi. Da leggere, soprattutto perche' i conti li fa la banca che ha appena perso $2 miliardi, rimanendo dalla parte sbagliata di una maxi-speculazione sui derivati.

>>>>>QUESTO ARTICOLO E' RISERVATO A MONEY MANAGER E GESTORI DI FONDI. PER LA LETTURA E' RICHIESTO L'ABBONAMENTO A INSIDER. Ci si puo' abbonare in pochi secondi. Per 1 mese, costa solo 0.78 euro al giorno.

VI RICORDATE DI QUANDO DICEVO DI FAR TRADING PER UN PERIODO E POI SMETTERE PERCHE' PRIMA O POI LO STRESS TI FA' DIMENTICARE TUTTO E TI FA RITORNARE COI PIEDI PER TERRA?

bene...a Londra operava lo SQUALO...lo squalo è il nome di un bravissimo trader che stava a capo di una trentina di traders che operano per JPMorgan,speculavano sui derivati e avevano risorse illimitate,quindi 1 milione al giorno di gain era il minimo che potessero fare....e tira e tira la corda...hanno perso 2 miliardi!!:D

PRENDIAMO ESEMPIO!!!;)

ATTENZIONE A NOI STESSI!!:up:

Prossimo scalino è quello temibile che hai detto o pensi che sui 13000 ci giochi un po' prima di rompere. Giusto per capire perchè sarei già tentato di chiudere ora ed accontentarmi di un centinaio dinpunti di loss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto