papino58
alias IL GLADIATORE
riciao, un mese e mezzo di disintossicazione totale, con promessa ad una persona, mi hanno rigenerato e nello stesso tempo arrugginito. Ho tirato qualche righetta alla bene e meglio (sai che novità) ed eccomi qui....sempre lavoro permettendo!!!!!!
Detto questo inserisco il grafichetto striminzito con il target sulla arancio che, secondo me, il fibbastro dovrebbe testare. (12700-650)
sul 60 ha disegnato un hammer (anche se monco) quindi attenzione. Complice la possibile chiusura di wally, il fibbastro potrebbe tornare al test della blu in area 13400 e là si vedrà il comportamento. per ora mi fermo qui. Ora ritornerò a sparare qualche minkiata delle mie in compagnia, magari proprio da domani!!!
grazie a tutti per l'indicazione per l'inserimento dei grafici!!!
Ho appena letto che il Mostro (Dany)è ancora in azione, ottimo!!!!!
....PER BAD.....ho seguito lo Spezia e la scorsa domenica ho visto tutta la partita contro il Latina, se la Samp fallisce i play off, prox anno grande Derby!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il 60!!!
Detto questo inserisco il grafichetto striminzito con il target sulla arancio che, secondo me, il fibbastro dovrebbe testare. (12700-650)
sul 60 ha disegnato un hammer (anche se monco) quindi attenzione. Complice la possibile chiusura di wally, il fibbastro potrebbe tornare al test della blu in area 13400 e là si vedrà il comportamento. per ora mi fermo qui. Ora ritornerò a sparare qualche minkiata delle mie in compagnia, magari proprio da domani!!!
grazie a tutti per l'indicazione per l'inserimento dei grafici!!!
Ho appena letto che il Mostro (Dany)è ancora in azione, ottimo!!!!!
....PER BAD.....ho seguito lo Spezia e la scorsa domenica ho visto tutta la partita contro il Latina, se la Samp fallisce i play off, prox anno grande Derby!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il 60!!!
Ultima modifica: