Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, come dicevo ieri sera mi aspetterei un arrivo sulla arancio in area 12700-650. l'hammer monco, che comunque deve essere confermato, secondo i futuri attuali, verà sfanculato. Quindi resta molto probabile il target ribassista. Per par condicio il mio primo target rialzista è area 13400 sulla blu. vedremo!!!

...e come al solito mi sono dimenticato il grafo...eccolo!!!:rolleyes::rolleyes:
60.jpg

ciao a tutti, come dicevo ieri sera mi aspetterei un arrivo sulla arancio in area 12700-650. l'hammer monco, che comunque deve essere confermato, secondo i futuri attuali, verà sfanculato. Quindi resta molto probabile il target ribassista. Per par condicio il mio primo target rialzista è area 13400 sulla blu. vedremo!!!

stavo appunto vedendo che la proiezione del fibonacci dal max di ieri con 50% di chiusura mi darebbe 670 :-o

ciao Giorgio

VI RICORDATE DI QUANDO DICEVO DI FAR TRADING PER UN PERIODO E POI SMETTERE PERCHE' PRIMA O POI LO STRESS TI FA' DIMENTICARE TUTTO E TI FA RITORNARE COI PIEDI PER TERRA?

bene...a Londra operava lo SQUALO...lo squalo è il nome di un bravissimo trader che stava a capo di una trentina di traders che operano per JPMorgan,speculavano sui derivati e avevano risorse illimitate,quindi 1 milione al giorno di gain era il minimo che potessero fare....e tira e tira la corda...hanno perso 2 miliardi!!:D

PRENDIAMO ESEMPIO!!!;)

ATTENZIONE A NOI STESSI!!:up:

Magari potesi disporre di una cifra simile :D mi divertirei fin che campo :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto