Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Allacciate le cinture: "Vivremo un'altra crisi in stile 2008"

ALERT | L'appuntamento e' stato solo rimandato. Problemi come debito in eccesso e rincaro dei prezzi energetici non vengono risolti riempiendo di liquidita' banche sconsiderate. Atene deve uscire dall'area. L'impatto sulle banche sara' letale... LEGGI ANALISI
 

fenice78

Forumer storico
Ciao Don...tu che mi sembri una persona "preparata"...ti è già successo che ti dicessero PRIMA che il mercato sarebbe sceso o che il mercato sarebbe salito..? Intendo che i giornali e i media sappiano PRIMA cosa fa il mercato dando notizie (false) in merito...
Faccio sempre l'esempio di quando uno vestito da presidente del consiglio a ottobre (solo 6 mesi fa) diceva che avevamo conti saldi, banche ben capitalizzate..insomma che non dovevamo preoccuparci...
Vendi eurofia e compra panico...(compra con lo sl ovviamente)
scusate l'ot
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao Don...tu che mi sembri una persona "preparata"...ti è già successo che ti dicessero PRIMA che il mercato sarebbe sceso o che il mercato sarebbe salito..? Intendo che i giornali e i media sappiano PRIMA cosa fa il mercato dando notizie (false) in merito...
Faccio sempre l'esempio di quando uno vestito da presidente del consiglio a ottobre (solo 6 mesi fa) diceva che avevamo conti saldi, banche ben capitalizzate..insomma che non dovevamo preoccuparci...
Vendi eurofia e compra panico...(compra con lo sl ovviamente)
scusate l'ot

no sono oltre 40 anni che faccio questo ma uno che vede il futuro seriamente non lo ho mai trovato , sollo persone che sembrano preparate e esprimono un loro sentimento , su questo io poso capire perché anche io mi muovo in base ai miei sentimenti e a come intravedo la situazione generale
al momento penso che salvo qualche rimbalzo tecnico siamo in caduta libera , posto queste News perché le trovo eclatanti e riscontrano il mio pensiero la mia visione del domani , in questo momento mi ripeto la situazione e disastrosa , Al orizzonte vedo che non ce un personaggio con sufficiente potere a azzerare questi dirigenti ladri e incapaci oltre che senza patria , e iniziare una fase nuova anche se con molti sacrifici ma che diano un risultato finale buono , non resta che la rivoluzione , io se scoppia ne faro parte , se continua inizierà anche da noi la corsa a le Banche occhio , e poi come in Argentina uscire senza niente di valore in tasca ho indossato perché rischi grosso , inoltre le Banche decidono quanti soldi devi prelevare :help:
 

TOMAT

Forumer storico
Io ho deciso di stare a guardare,la situazione mi sembra da fallimento e non mi và di contribuire con lo short ,long non si può perchè è solo un modo per perdere.
Mi tocco ma si prepara qualcosa di inimmaginabile.
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Ciao Don scusa mi sono espresso male..volevo dire che a me non risulta che le crisi di mercato siano anticipate PRIMA tramite giornali e massmedia...di solito fanno il contrario...
a settembre se ricordi hanno fatto uguale...
Poi certo che se uno basa le proprie scelte leggendo i giornali o ascoltano le TV deve rivedere buona parte della strategia...
Tutto qui
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao Don scusa mi sono espresso male..volevo dire che a me non risulta che le crisi di mercato siano anticipate PRIMA tramite giornali e massmedia...di solito fanno il contrario...
a settembre se ricordi hanno fatto uguale...
Poi certo che se uno basa le proprie scelte leggendo i giornali o ascoltano le TV deve rivedere buona parte della strategia...
Tutto qui

non credo che alcuni che anno familiarità con la Borsa agisca in base a comunicati Stampa ho altro , questi articoli che si trovano servono a avvalorare le sensazioni che credo aviamo già tutti , e tipo una conferma niente altro , io come si vede oggi non riesco a capire e non opero , perdo tempo leggendo , e penso che tanti qui fanno altrettanto , se opero mi resta poco tempo per leggere in giro :rolleyes:

con questo oggi fato 4 operazioni 2 con scarso gain e 2 che mi anno portato in LOSS , in queste condizioni mi fermo e controllo che tutto sia in ordine prima di ripartire :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto