Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Allacciate le cinture: "Vivremo un'altra crisi in stile 2008"

ALERT | L'appuntamento e' stato solo rimandato. Problemi come debito in eccesso e rincaro dei prezzi energetici non vengono risolti riempiendo di liquidita' banche sconsiderate. Atene deve uscire dall'area. L'impatto sulle banche sara' letale... LEGGI ANALISI

l'ho appena sentito per radio e ho aperto la piatta:vedo unicesso sospesa a -7% e l'indice sempre il peggiore....
non c'è pace con le banche

vi metto il grafo di ieri con cui avevo preso il min. così gli date un'okkiata

ci manca solo che fanno cadere Monti allora si che si piange...ma prima o poi...
 

Allegati

  • re.jpg
    re.jpg
    83,4 KB · Visite: 137

dondiego49

Forumer storico
l'ho appena sentito per radio e ho aperto la piatta:vedo unicesso sospesa a -7% e l'indice sempre il peggiore....
non c'è pace con le banche

vi metto il grafo di ieri con cui avevo preso il min. così gli date un'okkiata

ci manca solo che fanno cadere Monti allora si che si piange...ma prima o poi...

Quello non credo che accada se si va al Voto sara il Caos perché pochi Andrano a votare , cosa che io non capirò mai , chi non vota in queste situazione e un criminale oltre che deficiente , quelli che oggi sono oltre 30 anni che fanno politica devono sparire e se sale un altro e fa altrettanto eliminarlo subito fisicamente , Grillo ho saltimbanco che sia , ma questi devono sparire andare a lavorare poi fare leggi che chi rovina paga lasciarli senza niente e lavorare in fabbrica altrimenti fuori dal paese :wall::wall::wall:
 

emacoach

Forumer storico
Quello non credo che accada se si va al Voto sara il Caos perché pochi Andrano a votare , cosa che io non capirò mai , chi non vota in queste situazione e un criminale oltre che deficiente , quelli che oggi sono oltre 30 anni che fanno politica devono sparire e se sale un altro e fa altrettanto eliminarlo subito fisicamente , Grillo ho saltimbanco che sia , ma questi devono sparire andare a lavorare poi fare leggi che chi rovina paga lasciarli senza niente e lavorare in fabbrica altrimenti fuori dal paese :wall::wall::wall:

condivido :up:

ma io tornerò a votare solo chi propone di uscire dall'Euro :wall:
 

dondiego49

Forumer storico
Borsa Milano: raffica di sospensioni per bancari

AZIONARIO | Volano i rendimenti nel collocamento dei bond iberici. Sentiment generale ko. Ftse Mib perde più del 2%, scende sotto quota 13.000 punti. Calo capitalizzazione mercati azionari globali superiore a $3.000 miliardi dall'inizio di maggio. 41 Commenti
Eurodollaro: forza ribassista sembra esaurita. Inizia fase laterale
Azionario Asia torna in rialzo: crescita Giappone a supporto
Fed/ Verbali Fomc, timori per politica fiscale e suo impatto
 

dondiego49

Forumer storico
Verso Basilea III: banche a corto di capitale per $566 miliardi


RIFORME | Questo solo per i 29 istituti di importanza sistemica per il mondo finanziario. Oltre i $486 miliardi stimati in giugno dalla Banca dei regolamenti internazionali. Impatto sulla redditivita'. L'analisi completa.
 

FibMaster

Forumer storico
come in tutte le aziende del mondo anche in parlamento se cambia il governo i politici che hanno perso dovrebbero andarsene....invece NO rimangono all'opposizione oppure s'inventano nuove poltrone...così lo stipendio rimane tale e le file s'ingrossano...troppo comodo!!



nel futsemib siamo pieni zeppi di banche...a ws di aziende tecniche..quindi dove vogliamo andare col vecchio continente?

lo so che il governo si merita che la borsa crolli....dai che oggi ws da 1322 uppa.....dai un pò di ottimismo!!!:up:

..tocca sperare..:rolleyes:

sta a 775 sopra il minimo di ieri 815 S1 dovrebbe essere long

oggi conto di prendere il sole un'oretta!:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto