Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
scusate ieri ho deciso di nn tornare piu sul forum
oggi ho un incastro long quindi mi girano un bel po' sto sh sp per fare qualche punto in trend

io nn sono brava nei testa e spalle a ditemi se lo vedete voi esperti qui sul 15 minuti ciao a tutti
da come lo vedo io, il testa-spalle ribassista è chiarissimo. siccome vedo male i numeri per cortesia scrivici i valori del top della testa e della neckline sui 3 minimi della spalle e della testa così calcoliamo il target. grazie.
 

ghost dog

SNAFU
da come lo vedo io, il testa-spalle ribassista è chiarissimo. siccome vedo male i numeri per cortesia scrivici i valori del top della testa e della neckline sui 3 minimi della spalle e della testa così calcoliamo il target. grazie.

mini sp 1332 spalla sx, 1331 spalla dx e testa a 1340
i minimi erano a 1320

si proietta a 1300 ora la neck è rotta manca solo il test da sotto
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
sul 15' forse (forse) sta tentando un shs reverse che avrebbe come target 925 cioè la neck del ts-riba rotta stamattina il che mi pare coerente perché il pull non l'ha ancora fatto.
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Sono dentro long con un pmc di 12850 e la speranza era quella che tenessero i 12820 di ieri. Così non è stato purtroppo e sono in loss.
Per voi che ve ne intendete quale è un livello chiaro oltre i quale devo mollare perché sotto c'è troppo spazio?
Grazie a chi mi darà una mano a capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto