Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
parlavamo dello strano fatto che in preapertura i titoli diano +4%


il dax ha 1 gap in area 6200 dove aveva formato una bullish engulfing al rialzo di 1800 punti

...ho il ditino pronto...non è allenato ma vediamo....:D

se tu hai delle puts su qualsiasi titolo, stamattina diventano azioni short

dato che io devo chiuderle queste posizioni entro oggi, se no le pago..io vado in asta ad un valore molto piu' alto di ieri...cosi' spero nell'incrocio.( sono comunque dentro con ottimo gain)

poi pero' c'e' anche il mercato...

attenzione oggi..2 mesi di short, 2 mesi di puts in mano..anche sul listino
 

Allegati

  • Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    151,7 KB · Visite: 506

sosa

Forumer storico
Ciao E grazie FIB, volevo chiederti c'è secondo te e le tue analisi la possibilità di un onda correttiva al rialzo in area 14200 per poi scendere di nuovo?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
guarda come hanno ben impastoiato il somaro..degli shorts

eppure..i Jap sono crollati...:D

quanti qui avrebbero detto -0,4% alle 9,30??
 

offear

Forumer storico
ho rimesso ordine a 735 quando ha chiuso il gap e mi ha preso, echeccazzo! mica possono sempre vincere loro :-D (ehm, in effetti è + probabile, ahahah)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
avrei aspettato ancora un pochino per entrare lungo, il fibbastro ha sfiorato la arancio, ma sono entrato grazie a Dany(FIBMASTER) è ho incassato 130 punticini veloci veloci.....onore a FIB......DENGIU!!!!;);):up:
 

offear

Forumer storico
sull'orario è doppio minimo bear trap sul future a 690-635 secondo voi? oggi il sogno sarebba una chiusura a 13200, che disegni una engulfin bullish, alla fine basta che la merkel dia il via alle stampanti della bce :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto