Lori Forumer storico 18 Maggio 2012 #47.521 FibMaster ha scritto: identica cosa sulla mia piatta.. mah direi che in apertura diventeranno tutti rossi Clicca per allargare... scadenze tecniche? Ciao
FibMaster ha scritto: identica cosa sulla mia piatta.. mah direi che in apertura diventeranno tutti rossi Clicca per allargare... scadenze tecniche? Ciao
FibMaster Forumer storico 18 Maggio 2012 #47.522 dondiego49 ha scritto: Stanno preparando l'inculata perfetta Clicca per allargare... no ora sono diventati rossi ...vediamo se recuperano al rialzo.. buontrading
dondiego49 ha scritto: Stanno preparando l'inculata perfetta Clicca per allargare... no ora sono diventati rossi ...vediamo se recuperano al rialzo.. buontrading
ultimoarrivato76 Forumer storico 18 Maggio 2012 #47.525 mmm a 12600 andiamo a farci un giro e ripartiamo spero...
offear Forumer storico 18 Maggio 2012 #47.526 Entrato long a 700, sl 680. Se e' doppio min e vogliono possiam fare un bel rimbalzello. Stampa moneta stampa moneta!!!)
Entrato long a 700, sl 680. Se e' doppio min e vogliono possiam fare un bel rimbalzello. Stampa moneta stampa moneta!!!)
SempreControTrend Forumer attivo 18 Maggio 2012 #47.527 Bhe, il gup down é stato riassorbito prima dell'apertura fortunatamente. Parli di doppio minimo dalle quote di oggi e ripartenza up giusto?
Bhe, il gup down é stato riassorbito prima dell'apertura fortunatamente. Parli di doppio minimo dalle quote di oggi e ripartenza up giusto?
neborkia sono una pippa 18 Maggio 2012 #47.528 penso si riferisse al min di ieri, ma e' stato sfanculato