Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SempreControTrend

Forumer attivo
Mi son svegliato con poco oraggio.
Chiudo tutto, anche perchè è un trade che dura da troppo. Sicuramente andrà più su, ma chiudo ora che il fib quota 13070. Più di 300 punti con un esposizione elevata di più fib.
La notte mi ha fatto bene e son tornato coi piedi per terra, a sperare troppo rischio di chiudere la mano senza nulla dentro, mentre così devo valutare che per prendere sta somma mi ci vogliono diversi mesi di lavoro.
In qualsiasi direzione l'indice vada ora io devo assolutamente riuscire a fregarmene e FESTEGGIARE:D.

Sempre grazie al padrone di casa e a tutti voi.
 

FibMaster

Forumer storico
Mi son svegliato con poco oraggio.
Chiudo tutto, anche perchè è un trade che dura da troppo. Sicuramente andrà più su, ma chiudo ora che il fib quota 13070. Più di 300 punti con un esposizione elevata di più fib.
La notte mi ha fatto bene e son tornato coi piedi per terra, a sperare troppo rischio di chiudere la mano senza nulla dentro, mentre così devo valutare che per prendere sta somma mi ci vogliono diversi mesi di lavoro.
In qualsiasi direzione l'indice vada ora io devo assolutamente riuscire a fregarmene e FESTEGGIARE:D.

Sempre grazie al padrone di casa e a tutti voi.
:up:


il giorno che non ho avuto rispetto per i soldi...ho perso!;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti.......certo che scrivere due minkiate dopo che ha parlato l'Oracolo (FIB-DANY):):), è sempre difficile, si rischia di sparare putt.anate e banalità. Vabbè ci proviamo!!!!! Secondo me, il fibbastro superato il max della shooting del 18(riga verde punto 1) dovrebbe ricevere una spinta per portarsi al secondo obiettivo( verde punto 2) a 285 (max shoooting del 16). L'uscita dal triangolino celeste di brevissimo, dovrebbe determinare la direzione (che dovrebbe essere up) e la celeste sopra (indicata dalla freccia), fare da supporto. Comunque il mio obiettivo è la blu sopra (punto 3), che passa in area 430 tik +/-, dove mollerò le due callette. Se proprio mi pruderanno le mani e se dovesse arrivare al secondo target velocemente(285 o giù di lì), non è detto che mi liberi di una.......vedremo!!!!! spero di essermi spiegato!!:rolleyes::rolleyes:
60.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto