Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackmamba

lossatore di vecchia data
12630-13220

600 punti...lo swing rialzista era corretto

:up:
Ciao a tutti!
Grazie delle dritte Fib!!
Quindi lo swing rialzista che avevi ipotizzato settimana scorsa si potrebbe essere concretizzato e concluso sui 220 di poco fa?! massima estensione sui 400 di papino?
Potrebbe essere buono per rietrare short fino a Giugno?
:ciao:
Buona giornata!!
 

offear

Forumer storico
attendiamo 10.40 - 10.45 dove potrebbe fare un nuovo top a questo punto (mi sa che stanno azionando le stamptanti di moneta da qualche parte :-D)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti.......certo che scrivere due minkiate dopo che ha parlato l'Oracolo (FIB-DANY):):), è sempre difficile, si rischia di sparare putt.anate e banalità. Vabbè ci proviamo!!!!! Secondo me, il fibbastro superato il max della shooting del 18(riga verde punto 1) dovrebbe ricevere una spinta per portarsi al secondo obiettivo( verde punto 2) a 285 (max shoooting del 16). L'uscita dal triangolino celeste di brevissimo, dovrebbe determinare la direzione (che dovrebbe essere up) e la celeste sopra (indicata dalla freccia), fare da supporto. Comunque il mio obiettivo è la blu sopra (punto 3), che passa in area 430 tik +/-, dove mollerò le due callette. Se proprio mi pruderanno le mani e se dovesse arrivare al secondo target velocemente(285 o giù di lì), non è detto che mi liberi di una.......vedremo!!!!! spero di essermi spiegato!!:rolleyes::rolleyes:
Vedi l'allegato 162577


MI QUOTO COSì FACCIO PRIMA, come dicevo il superamento dei 100 della shooting del 18 ha dato impulso rialzista, ed ora siamo ai 285, che se superati ci porteranno, secondo me, in area 430 circa...vedremo!!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto