Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
http://www.investireoggi.it/forum/2899159-post49495.html

una nota che forse puo' essere utile

una volta tu arrivavi al venerdi' scadenza del mese..ed operavi, chiudendo quello che avevi..

oggi sta succedendo che, per i fidi e le leve, qui le cose sono cambiate e molto..cioe', paghi gli interessi ed il movimento di chiusura lo sposti., lo diluisci in.2-3-4 gg dopo le scadenze

e' da tenere presente questo su movimenti uni direzionali che durano per settimane, perche' portano anche posizioni..da un solo lato

ora a giugno, ci sono cose molto interessanti aperte..tipo una valanga di puts 16500
 

FibMaster

Forumer storico
...non ne avete proprio bisogno!!!! primo perchè siete bravi, secondo xchè abbiamo l'Oracolo per eccellenza!!!!! DANY!!:D:D;);)

ti ringrazio ma mi prende la frustrazione per non avere il tempo di seguire
...non faccio nulla al buio perchè mi sono ripromesso decine di volte di lasciare perdere se non posso stare al pc..

oggi vermente mi ha preso male....:(

di regola dovrebbe fare la candela delle 17:00 oraria a domani andando a rivedere i dati delle 16:00 quindi sui 300/320

così un metodo che spesso funziona

oramai dovrebbe farli domattina


vi auguro buona continuazione
 

FibMaster

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/2899159-post49495.html

una nota che forse puo' essere utile

una volta tu arrivavi al venerdi' scadenza del mese..ed operavi, chiudendo quello che avevi..

oggi sta succedendo che, per i fidi e le leve, qui le cose sono cambiate e molto..cioe', paghi gli interessi ed il movimento di chiusura lo sposti., lo diluisci in.2-3-4 gg dopo le scadenze

e' da tenere presente questo su movimenti uni direzionali che durano per settimane, perche' portano anche posizioni..da un solo lato

ora a giugno, ci sono cose molto interessanti aperte..tipo una valanga di puts 16500

:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto