Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ce n'era una sul 15M, negata alla grande:io starei attento con tf inferiori ai 4H... :sad::sad::sad:

Bad i pattern per me sono un supplemento, un contorno a tutti gli altri strumenti che uso, che mi dicono anche loro quello che indica il pattern. ;) Piuttosto hai notato v. 103 su H1 ieri come abbia sfondato la riga gialla stamani in gap??

Bad i pattern per me sono un supplemento, un contorno a tutti gli altri strumenti che uso, che mi dicono anche loro quello che indica il pattern. ;) Piuttosto hai notato v. 103 su H1 ieri come abbia sfondato la riga gialla stamani in gap??

sinceramente, no, lo stavo guardando sul 15M per vedere se se ne puo' tirare fuori qualcosa di utile per lo scalping, ma il tempo e' quello che e'...

Ciao a domani

:ciao:

Oppure il dax orario come si sia fermato perfettamente sulla riga gialla che è la parte alta del canale modificato?? Guarda il bund orario è spettacolare come ieri sia stato fermato al rialzo dalla mediana rialzista, mentre oggi ballano all'interno del canale stretto della mediana ribassista.

Allegati

• 7.gif
    7.gif
    55,2 KB · Visite: 103
  • 8.gif
    8.gif
    57,2 KB · Visite: 104
per me stava distribuendo...ma sui dati sono stati costretti a salire...domani è un'altra storia..

scusa se mi permetto:
"secondo me ti esponi troppo,se sbaglio ...scusa..ma lo faccio per aiutarti" :bow:

Hai perfettamente ragione. Lo sbaglio é che ho continuato a mediare per manterere un pmc sufficente,ente alto da essere ritoccato.
Ora se rapporto la quota capitale al valore in leva di quello che sto muovendo mi si gela il sangue...

Ormai l'obbiettivo era di portare la perdita in prossimità dello 0, ma se si sgnfiasse di colpo facebook col nasdaq e l'sp magari riuscirei a guadagnarci qualcosa.

Per il futuro, vada come vada questa stupida tradata mi riprometto di non espormi con più di uno max 2 fib.

Ultima modifica:
credo che sia salito tropo prima di farlo oltre deve caricare bene mi aspetto un ritorno sui minimi poi UP
ciao Diego.
ma sui minimi di giornata o dell'indice !:-? nn è che ti sei venduto tutto e ora lo vorresti sui minimi per rientrare?:lol: fallo andare almeno a 18000 prima :D

il cassetto e intatto ma senza UCG ho venduto tutto era tropo alettante con 200K che li tengo da 2,44 :sad: mi rimangono gli industriali e altri con ISP che lavorano bene ma quelli non li vendo più e per la quinta sesta eta :rolleyes: , Prometto che se scende ancora 2,48 poi la metta li tengo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto