Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lori,ieri mi hai chiesto del testa spalle rovesciato rialzista

lo puoi guardare a 15 e 30 minuti

è perfetto sia sul fib che sul dax

appena ha aperto ho preso long chiuso a 220 vicino alla mia quota 250...250 era ieri sulla trend riba a 15 min oggi passa a 235

per oggi chiudo qui la settimana borsistica

okkio alla vola perchè è alta ed in un attimo torna giù

buona giornata :ciao:
Ciao fib...grazie :)
 

Allegati

  • k.jpg
    k.jpg
    96,8 KB · Visite: 533
la vedi la spalla sx?...ha tot. candele a 30 min
la spalla dx uguale...quindi stamattina sono andato long deciso...attenti allo swing di minimo di ieri..si chiude..e dovrebbe girare al ribasso...ma il long è scattato.
saluti
 
solidarietà a GOTTI TEDESCHI.Dopo il no dei Vescovi di denunciare la Pedofilia, oggi lo IOR la banca d affari Vaticana,che ancora non ha aderito alle norme antiriciclaggio,allontana il presidente dal 2010, una persona molto preparata e contro Bertone che invece ancora vuole insabbiare la trasparenza della Banca. MA QUANDO FINIRA' STA STORIA DELLO IOR?Procure di ROMA E MILANO indagano..intanto.. la... procura di Roma, su indicazione della Banca d'Italia, sequestrò un fondo sospetto allo Ior e iscrisse nel registro degli indagati tanto Gotti quanto il direttore generale dello Ior Paolo Cipriani. L'adeguamento del Vaticano agli standard internazionali è ancora in corso, tanto che Moneyvall dovrà decidere in una riunione dal due al sei luglio se fare entrare o meno il Vaticano nella propria 'white list'. In quell'occasione l'organismo legato al Consiglio d'Europa dovrà valutare la normativa vaticana anti-riciclaggio, fissata una prima volta in una legge del dicembre 2011 (127), e poi emendata da un decreto entrato in vigore il 25 gennaio (59).

Controverso - come emerso dalle fughe di notizie ribattezzate 'vatileaks' dalla santa sede - il ruolo della neonata autorità di informazione finanziaria. Una lettera del card. Attilio Nicora, capo dell'autorità di informazione finanziaria, pubblicata pochi mesi fa dal 'Fatto quotidiano', fece emergere uno scontro interno al Vaticano su chi, come Gotti Tedeschi e lo stesso Nicora, avrebbe sposato una linea di maggiore trasparenza e chi, in segreteria di Stato, avrebbe contestato la retroattività della nuova normativa.
 
L'autorità regolatrice dei mercati spagnoli ha comunicato oggi di aver sospeso le contrattazioni del titolo Bankia, l'istituto di credito spagnolo che oggi presenterà il proprio piano di ristrutturazione. Secondo la stampa, l'istituto di credito nazionalizzato dovrebbe chiedere al governo di Madrid ulteriori 15 miliardi di euro, oltre ai 4,5 miliardi di prestiti statali forniti durante la nazionalizzazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto