Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno,
candela giornaliera bullish harami sul fib (prezzo ufficiale in chiusura maggiore del prezzo di apertura)
le medie mobili sono in attesa di incrociarsi al rialzo e si trovano tra 040 e 090

un passaggio a 15 minuti sopra dovrebbe favorire una ripartenza per 150 sopra questa quota scatterà il long per 250/285 ed in rottura 400

sotto il minimo del pomeriggio 12970 avremo short a testare i minimi di ieri che probabilmente non reggeranno

gli swing giornalieri indicherebbero lateralità rialzista fino a lunedì poi l'ultimo shock ribassista per giugno.

p.s. per cortesia non mi mandate msg pvt con spiegazione degli swing perchè ho già abbondantemente...dato....scusate.:ciao:

250 presi

maledetto gli ho lasciato ben 25 punti di mancia!!!:V

:cool::cool::cool:

L'autorità regolatrice dei mercati spagnoli ha comunicato oggi di aver sospeso le contrattazioni del titolo Bankia, l'istituto di credito spagnolo che oggi presenterà il proprio piano di ristrutturazione. Secondo la stampa, l'istituto di credito nazionalizzato dovrebbe chiedere al governo di Madrid ulteriori 15 miliardi di euro, oltre ai 4,5 miliardi di prestiti statali forniti durante la nazionalizzazione.

le banche spagnole hanno sequestrato migliaia di case ai cittadini che non riuscivano a pagare le rate del mutuo,ora si trovano ingolfate dalla svalutazione immobiliare...ma senza soldi...e così lo stato le aiuta!!!:V

quindi gli auguro che venga un cataclisma che sotterri tutti i loro immobili...oggi sono di buon umore

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto