Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondi Daniele:) , vedo che sei impegnato a masterizzare :D ,max fatto ieri ,le date mi cadevano tra ieri e oggi , ma visto tokio mi sa' che ora siscende , almeno fino a lunedi o martedi ( da li' rimbalzo , in base all'entita' della discesa si vedra' se rimbalzo o altro ), bisognera' vedere i rintracciamenti di fibo sul cambio eur usd , il 38 o il 50 per vedere il tg finale .Ho visto che avevi messo fine mese come periodo su un grafo , ci puo' stare anche una discesa fino alla prima decade di novembre ;) , occhio !!! Il target lo vedo sotto 20000 punti ( 19500 saro' piu' preciso :lol::lol: ).Buon proseguimento per installazione del programma , non do' consigli perche' non sono proprio una cima con i programmi che non conosco.:ciao:

Ops , a volte la fretta fa scrivere fesserie , il primo tg 20000 e' giusto dove passa la trend di lungo e che unisce i minimi crescenti degli ultimi 6 mesi e la trend che li unisce al minimo del 2009 , se si va' sotto per chiudere il 64gg cambia tutta la visione rialzista per gennaio marzo 2011 , che viene annullata .Daniele aveva segnalato 2 settimane fa' :up: che questo rialzo senza discesa annullava salite future .( ricordando sempre che ci sono i furbetti dietro il mercato :p:p ).:ciao:

ce l'ho fatta..e se ci sono riuscito ...tutti saranno capaci :-o

allora andate qui leggete e scaricate tutto senza programmi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7nxhqpVyA0w]YouTube - SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE SENZA PROGRAMMI[/ame]

vediamo se riesco a fare qualcosa di discreto

065 è il -62% di fibonacci...guardate i grafici che ho postato ieri

:ciao:

Buongiorno.

Potrai masterizzare i files con "Masterizza file su disco" ma il problema è un altro ovvero cambiare il modo in cui è scritto il file visto che youtube ti fornisce files .flv e al lettore DVD non gli piacciono

Quindi

installi firefox da qui:

Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe

poi vai qui:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/

cerchi:

downloadhelper

il primo che ti offre è quello buono e schiacci su

Dowload Ora

Ti si aprirà una finestrella e lo installi
Riavvii Firefox et voilà ... avrai anche tu le ... tre palle! :D

Scaricherai i files convertendoli in .avi che è un formato che piace ai lettori DVD.

(Il disegnino di come usare le tre palle te l'ho già postato)

grazie zio
sappi che la mia pazienza è a livello -1 in scala 1-100 :-o

:rolleyes::lol:

Allegati

• oi.jpg
    oi.jpg
    42,6 KB · Visite: 391
  • bd1728-la-gattona1260352142.jpg
    bd1728-la-gattona1260352142.jpg
    55,2 KB · Visite: 359
  • bd1786-f---furious1265624062.jpg
    bd1786-f---furious1265624062.jpg