Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
scusa stavo smanettando col pc

si si ovvio l'ho scritto apposta attenzione a.....

cmq non lo vedo molto convinto a scendere

controlliamo 110 che corrisponte alla mm gialla del mio grafico orario
Ciao Fib...per chi è ancora flat dove vedi un buon punto per entrare short? Pensavo di entrare sui 200 ma non c'è tornato, o almeno non l'ho visto :(
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib...per chi è ancora flat dove vedi un buon punto per entrare short? Pensavo di entrare sui 200 ma non c'è tornato, o almeno non l'ho visto :(

controlla le mm rossa e blu
ciao

1287564581mm.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
controlla le mm rossa e blu
ciao

1287564581mm.jpg
Ciao mitico. Secondo i miei calcoli del menga dovremmo arrivare a 21225 perchè lì c' è la mm8h. Sbaglio ma quando la rossa sale MA incontra la blu che scende è un segnale ribassista. IO HO IL MOMENTUM DEL 60 MINUTI PIATTO DALL APERTURA E QUINDI DIVERGENZA RIBASSISTA. PER ME RIANDIAMO A 20865 CHE è IL 38% DELLA SALITA DA 19920 ma MANTIENE IL FIB SOPRA LA RIBASSISTA DA AGOSTO.
 

bipop-pe

Forumer storico
:sad::sad: Apparentemente fregato anche perchè quelli della piattaforma fineco mi hanno bloccato java e così non ho più il push in real time. IN OGNI CASO LI FREGO LO STESSO PERCHE' QUI DI SEGUITO C' E' UNA DIVERGENZA RIBASSISTA SUL MOMENTUM E I VOLUMI. QUINDI PER ME QUESTA SALITA E' FASULLA E VA SHORTATA PESANTEMENTE.:D:D

Anche se non ci crederete poichè il future del Copper è red sono certo che stasera chiuderemo sotto i 21180.
 

Allegati

  • 20 Ottobre 2010 fib con divergenza sul momentum.GIF
    20 Ottobre 2010 fib con divergenza sul momentum.GIF
    13,3 KB · Visite: 628

duck

https://soleterre.org/ucraina/
max proprio sul 23 di fibo, vediamo se gli basta come max daily. barre 11.15 e 11.30 sembrano confermare
ieri max fatto 12.55, oggi 11.20 (finora)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
max proprio sul 23 di fibo, vediamo se gli basta come max daily. barre 11.15 e 11.30 sembrano confermare
ieri max fatto 12.55, oggi 11.20 (finora)

avrei unsegnalino riba anch'io...ma me fidi minga :-o perche' di la stan ancora a galla ...strano pero'chiuso da 2 gg e ancora non si sfasciano....eppure dovrebbero :lol::lol::lol:
 

FibMaster

Forumer storico
ok bello coi disegnini...come piace (da analfabeta :D) a me per non perdere tempo
ora ci provo
grazie

sembra che voglia aprire piatto
a mio parere

nel brevissimo termine dovrebbe essere long sopra 315-20 ma meglio vedere se fa fatica e darglielo short
long solo con una chiusura a 30 min superiore al max di ieri

la sma oraria si trova a 145 sotto questa quota dovrebbe fare i 20900

stamattina dicevo che mi pareva fiacca la discesa ora dico che
questo dovrebbe essere un buon punto short

1287569113330.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto