Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MADRID - La Spagna "non ha chiesto alla Bce di immettere liquidità in Bankia". Lo ha detto il primo ministro Mariano Rajoy durante una conferenza a Madrid, riferisce Bloomberg.

Il premier iberico ha aggiunto che non ci sarà "un salvataggio europeo" delle banche spagnole.

ATS

sta rompico....i mica mi fa partire con mio figlio per la thailandia :wall::wall::wall:

basta lasciamo perdere che m'incasso :help:

fib digli che vieni con me e mio figlio di 14 anni che poi li lasciamo da soli alla sera :D:D sai io sono un bravo racazzo.:cool::cool:e poi conosco i posti ci sono stato due anni fa per due volte di fila..

Banca Intesa, il compenso record di Cucchiani
66mila euro per una settimana di lavoro

La difesa: "Tanto lascerò tutto in beneficienza"

Contestata all'assemblea degli azionisti la retribuzione riconosciuta all'amministratore delegato per il 2011, quando prese il posto di Corrado Passera. La replica: "Non guadagno quanto altri colleghi europei"
haha ...tanto sono gli altri che pagano :wall::wall:

ringrazio ancora una volta fib per il metodo per stare sul mercato intraday con consapevolezza :up:

Questo signore parla un linguaggio chiaro ed ineludibile, per il mio carattere forse un pò troppo volgare, ma, senza se e senza ma, il concetto in questo modo è chiaro e non modificabile, questo è il linguaggio di chi non cerca di raggirarti. Ma soprattutto è il linguaggio di chi non gli frega niente di apparire più colto, più istruito e più intelliggente degli altri.
Attenzione, però perchè questo signore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto